Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: NON parte l'auto-installazione

Guest

Exclamation NON parte l'auto-installazione

Spesso quando apro pacchetti di installazione di programmi mi appare questo messaggio e non mi fa installare nulla

Codice:
    C:\WINNT\systerm32\autoexec.nt  Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applixazioni DOS e Microsoft Windows
    e poi devo per forza cliccare su "chiudi" e rinunciare... cosa può essere???

Help me please!!! :?????:

Guest

Predefinito

usi windows NT?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

NT, al limite, ti dice che non puoi installare "se non hai privilegi di amministratore" (almeno questo è quello che dice il mio)...... Quello che mi fa pensare è quel autoexec.nt ... non dovrebbe essere un .bat ? O sono io ad essere rimasto indietro ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

ma nt?? che significa??
    Diego

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

NT per quanto ne so io (e per quanto mi è stato detto) è la versione di Windows98 per la rete.... Un pò com'era il vecchio Win3.1 (home) e il Win3.11 (rete)....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

ragazzi, io ho Windows 2000 Professional... niente NT o 98 o qualke altra versione ... sigh sigh sigh!!! ^__^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    NT per quanto ne so io (e per quanto mi è stato detto) è la versione di Windows98 per la rete.... Un pò com'era il vecchio Win3.1 (home) e il Win3.11 (rete)....
    NT è anche la base di Windows 2000 e parte di XP...
    Molti errori citano la versione NT in quanto deriva da quella "tecnologia..."

Potrebbe essere un virus fai una bella scansione

Guest

Predefinito

Può essere o la non compatibilità di quei programmi col tuo 2000, oppure il fatto che non hai privilegi di admin.

Ciaoooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

credo sia, come già stato detto, la non compatibilità con il sistema operativo che hai!
    Probabilmente sono programmi vecchi che girano in DOS, cosa che il a partire dal 2000 è stato rimpiazzato con un prompt!

Guest

Predefinito

aaaahhh... cmq ok , faccio la scansione e poi vi so dire

thanks a lot!