Ehila è da un po che nn scrivevo... azz manca sempre il tempo... ma adesso ho propio bisogno del vostro aiuto, chiedo a voi che queste cose sembra che le mangiate a colazione....
allora il mio nokia ngage si è messo in testa di fare i capricci... vabbe.. poco male... ho deciso di salvarmi le cosette importanti e fare un bel ripristino del sistema per averlo come nuovo, ma si fronte a me si ergevano 2 muri quasi insormontabili...
1) La rubrica: dopo tutto quello che ci ho messo a riordinarla fatta bene con caxxo che la vado a cancellare resettando
2) il mio archivio dei messaggi (poco male per la cartella di quelli inviati ma gli altri li DEVO salvare
per il primo problema il programma oxygen phone magarer mi è venuto in aiuto, ma per esportare e sopratutto IMPORTARE i sms nn so come fare
infatti l' oxygen me li esporta solamente e non è prevista una procedura di reimportazione
mi sapete aiutare? Grazie mille ciao!!!
Ultima modifica di Posco : 25-11-2004 alle ore 21.35.57
Stesso problema, con E65.
In più vorrei caricare sul cell dei messaggi vecchi ma... il Symbian di ultima generazione bla bla bla non legge gli sms dalla sim! Come diavolo è possibile 'sta cosa?