ciao,
conoscete dei programmi che crittografano, distruggono, formattano, cancellano i dati dall'hard disk?
vorrei usare il guttmann a 35 passate. esistono programmi appositi?
stavo tentando di craccare un programma, l'ho avviato ed č apparsa una schermata con scritti tutti i miei dati, dall'ip al seriale di windows, praticamente infiniti dati ed una schermata del programma con scritto che possono denunciarmi
qualcuno di voi ha mai usato programmi di formattazione sicuri?
io no, provo a informarmi al volo....
ma nn ho ancora capito cm hanno fatto... m sembra strano che mentre tu cracckavi t hanno beccato... al massimo sarā un messaggio precompilato che era giā presente nel programma per qst casi...
Scaricati le Utility della Norton, c'č l'opzione per la cancellazione totale dei cluster, non l'ho mai usata perchč non mi č servita, te l'ho consigliata perchč non mi hanno mai deluso(le utility), asp, ne sto scaricando una, se funge te lo dico
Ultima modifica di s7ntech : 25-11-2004 alle ore 00.28.13
ma questo pgp permette di cancellare tutto l'hard disk?
credo di essermi espresso male. volevo intendere un programma (magari che si avvia da floppy) che formatta tutto l'hard disk col metodo guttmann o altri
ho trovato un programmino simpatico, open source e con un mini-sistema linux all'interno che permette di scegliere vari sistemi di formattazione. si chiama Darik's Boot and Nuke (dban).
dovrei formattarlo con il guttmann a 35 passate e forse con altri 4-5 sistemi di wiping.
sul mio hard disk sta tanta di quella roba non tanto regolare :eyes: e prima di potermi trasferire su linux definitivamente (ho problemi con la connettivitā in linux) preferisco cancellare le prove
Ultima modifica di Rommel : 26-11-2004 alle ore 00.21.26