Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ricerca programma di masterizzazione

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Ricerca programma di masterizzazione

    Mi hanno regalato (per 150€) un PC; esso è un COMPAQ Presario 5000 del 2001 con una scheda AMD Athlon XP 1600 e 356M di RAM, Hard disk da 20Giga, lettore DVD, masterizzatore CD + schermo Sony 17"......
    Voi vi starete chiedendo: "e a me?... che mme...ga ?"

    Infatti non sono qui per il PC in se ma per sapere se qualcuno può consigliarmi un programmino di masterizzazione reperibile in rete - gratis - in italiano - facilmente utilizzabile e, soprattutto che si possa scaricare, copiare su di un CD ed installare nella macchina sopra descritta in quanto la stessa e sprovvista di connessione internet (e non lo sarà mai... quel PC avrà da lavorà solo in locale!)..........

    Disclaimer: Il PC me lo sono portato in ufficio e verrà usato come archivio dati dell'azienda masterizzando, appunto, tutto l'archivio cartaceo su CD dati e non per masterizzare a babbo CD musicali, ..... capit ?

    Consigli ?
    Grazie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non è per masterizzare al babbo i cd musicali usa il programma interno a windows XP per masterizzare i file. Basta che gli metti il supporto HighMat (o come si chiama) reperibile dal sito della Microsoft...

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uh?..... XP ha un programma interno per masterizzare ? (non intendi quello di WMP, vero?)
    E quel "supporto" che dici, lo posso "copiare" su di un CD e poi scaricare in un qualsiasi PC oppure (come di solito mamma Microsoft predilige) si installa in automatico nel PC collegato?...... Ripeto che il PC sopra citato non ha connessione e quindi tutto ciò che riguarda internet, devo bypassarlo tramite un altro PC....

    [EDIT] Per la cronaca... le caratteristiche da me richieste sono da addebitarsi al fatto che la masterizzazione dei dati, oltre che dal sottoscritto, dovrebbe poter essere fatta anche da persone che non hanno mai visto una tastiera (o quasi)...
    Mica mi posso sbattere solo io al lavoro, no ?
    Ultima modifica di Taitaonline : 23-11-2004 alle ore 18.37.34
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •