Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: File .ape cosa sono e come si aprono?

  1. #1
    Guest

    Predefinito File .ape cosa sono e come si aprono?

    Salve ragazzi, mi trovo innanzi a dei file .ape, che nn ho mai visto e dei quali nn ho mai sentito parlare, potreste gentilmenet aiutarmi a capire cosa sono e indicarmi programmi ocn i quali aprirli?


    GRAZIE e speriamo bene

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn penso sia bene posate qst richiesta qui, da spostare ;-)

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Io un file .ape lo lascerei stare, non andrei a stuzzicarlo fossi in te... :P
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi risalire al programma che lo utilizza?
    Potrebbe trattarsi di un file cn una estensione particolare di un certo programma
    In che sistema operativo hai trovato il file?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho scaricato un archivio .rar che dovrebbe contenere tracce audio, ma i file nn sono .mp3 ma .ape


    AIUTATEMI PLZ

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Basta usare Google:
    .APE file sono gestiti da Monkey's Audio, compressione audio senza perdita di qualità.
    Sito ufficiale:
    http://www.monkeysaudio.com/
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ci sarebbe un servizio della microsoft che t dava i links per le estensioni che nn sapeva come aprire.. ma nn ricordo quel links... prova a scrivere su un motore di ricerca .ape

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    E' già scritto nel post sopra il link
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e si l'ho letto adesso ;-)
    ciaoooooo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie dell'aiuto, vado subito a scaricare il programma.
    PS: per quanto riguarda la ricerca di microsoft, avevo gia' provato e nn mi ha dato alcun risultato

  11. #11
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Google sempre meglio di qualsiasi cosa Microsoft: se ci fosse ancora bisogno di trovarne.. eccone un'altra riprova.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Io un file .ape lo lascerei stare, non andrei a stuzzicarlo fossi in te... :P
    ahuahuuhahahahahahhahahahahuahu OLD

  13. #13
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    eheh
    sì che poi, per assurdo, in 'inglisc' "ape" si traduce con "scimmia" (appunto, come "monkey").
    Come i cosiddetti "falsi amici" tra due diverse lingue, molto curiosi, come:
    parents (=genitori) ...simile a... parenti (=relatives)
    janitors (=bidelli, pulitori) ...simile a... genitori
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, cmq su http://www.monkeysaudio.com/ Si csarica il programma, che ho visto ti installa il compressore/decompressore dei file, ti permette di leggerli anche in .ape installando dei plug-in per il lettore multimediale (es.: Winamp) . Un gran bel programma, potrebbe tornare utile. Grazie dell'aiuto e alla prossima.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •