Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Windows Firewall: l'occasione per buttare i nostri firewall software?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Windows Firewall: l'occasione per buttare i nostri firewall software?

    Ciao a tutti...
    beh, il titolo del topic è praticamente la domanda che vorrei proporvi...

    Secondo voi Windows Firewall è sicuro come gli altri firewall software oppure è soltanto un programmino buttato nell'SP2 che rallenta il pc?

    Agli esperti la risposta a questo interessante quesito che sicuramente interesserà molti membri della community :winkOLD:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho disabilitato e ne utilizzo uno a parte.
    Nn m fido tanto della "sicurezza" Microsoft

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    secondo me non è degno di chiamarsi firewall.
    è il peggior proto-firewall esistente.
    sostituiscilo con sygate :winkOLD:

    comunque io sono alla ricerca di un firewall migliore di sygate (ne conoscete qualcuno totalmente personalizzabile, con permessi per le singole porte, singoli siti, singoli programmi?)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mmmmm firewall Microzoz... meglio programma esterno secondo me.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma a questi giudizi negativi ci sono prove evidenti?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per il momento no dato che è nuovo il firewall microsoft
    vedremo cn il passare del tempo

  7. #7
    Guest

    Cool

    Mah, io sinceramente uso OutPost Firewall e mi trovo bene; nemmeno io mi fido tanto di Windows Firewall! :eyes:

  8. #8
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    prova ad utilizzare il firewall di windows in contemporanea con un altro firewall e scoprirai che ci sono alcuni accessi alla rete segnati solo su quello esterno...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    un firewall decente deve essere personalizzabile dall'utente.

    con sygate io per il momento uso regole base, però qualche giorno creerò regole per ogni singola porta, e quasi quasi installo uno sniffer.

    quello di window$ non filtra bene il traffico in entrata e non filtra il traffico in uscita :eyes:

  10. #10
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    un firewall decente deve essere personalizzabile dall'utente.

    con sygate io per il momento uso regole base, però qualche giorno creerò regole per ogni singola porta, e quasi quasi installo uno sniffer.

    quello di window$ non filtra bene il traffico in entrata e non filtra il traffico in uscita :eyes:
    veramente lo filtra,ti chiede se vuoi sbloccare l'accesso ad internet del programma che tenta di connettersi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •