Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: programma che converte avi in DVD

  1. #1
    Guest

    Predefinito programma che convertisce

    ciao a tutti sentite qualcuno conosce un programma per convertire i file avi in dvd

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che convertisce sicuramente no ma che converte.......mhm.........NO! :grin:
    cmq se ne trovo qualcuno ti faccio sapere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora qualcuno conosce un programma che convertisce da avi a dvd

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terencebud
    allora qualcuno conosce un programma che convertisce da avi a dvd



    ti prego correggi quel "convertisce" che è veramente un *****tto non ti dico dove! :eyes: :grin:


    in ogni caso basta come sempre cercare su babbo google!

    http://www.google.it/search?ie=UTF-8...q=da+avi+a+dvd

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ti prego correggi quel "convertisce" che è veramente un *****tto non ti dico dove! :eyes: :grin:
    xkè ti censuri "*****tto"?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    xkè nella parla c'è caz*o(è automatico)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Comunque anche NeroVision lo fa...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma... (((CAMBIA IL TITOLO AL TOPIIICCCCCCCCCCCC))) ;-)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    iNNioranti!!
    io converto
    tu convergi
    egli convertisce, no?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ARGH!!

    *dante si rivolta nella tomba*






  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da countz
    ARGH!!

    *dante si rivolta nella tomba*






    hahahahahhahahahaha anche tu con lo zanichelli!! ^______^

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Cn lo zingarelli-zanichelli..... ;-)

  13. #13
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Prova qui... è in inglese ma ci sono anche le figure... eheheh :

    http://www.videohelp.com/forum/viewtopic.php?t=230988

    o qui:

    http://www.videohelp.com/forum/viewtopic.php?t=222898

    ....Vedo se ti trovo qualcosa in italiano.

    [edit] et voilà..... :

    http://www.worlddivx.it/guide/avidvd...daaviaadvd.pdf
    Ultima modifica di Taitaonline : 09-11-2004 alle ore 18.14.02
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •