Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domanda su Photoshop

Guest

Predefinito Domanda su Photoshop

Ciao a tutti...
    Sto lavorando a dei bottoni per un forum e dovrei fare lo sfondo del bottone TRASPARENTE in modo che assuma in qualunque caso il colore dellap apgina di sfondo. Adesso, io ho modificato il bottone originale adattandolo alle mie esigenze, ma lo sfondo è bianco... che cosa devo fare per salvare l'immagine con lo sfondo trasparente?

Grazie in anticipo :eyes:

Guest

Predefinito

Ma l'hai salvata in formato gif? Dovrebbe mantenere la trasparenza... Comunque per salvare gif con sfondo trasparente io uso Salva per il web, ti mostra tutte le possibilità di salvataggio con i livelli di ottimizzazione e le relative anteprime.

Guest

Predefinito

Ma se lo sfondo è messo in bianco, posso dire in qualche modo a photoshop di salvare lo sfondo bianco come trasparente?

Io lo savo si in .gif, ma modifico delle gif già fatte dalla board del miop forum che hanno di default uno sfondo bianco e non trasparente! Io lo devo fare diventare trasparente... Come posso fare?
    Ultima modifica di mksoftware : 31-10-2004 alle ore 10.36.31

Guest

Predefinito

Altrimenti potrei trascinare l'immagine (quello ke mi serve senza sfondo bianco) dentro a una immagine gif nuova con sfondo trasparente... ma come posso trascinare l'immagine selezionata da una parte all'altra? Perchè io quando seleziono una parte dell'immagine e la trasferisco ad un'altra immagine, sull'ultima mi forma soltanto un contornocon righe in movimento bianche e nere... e non mi copia l'immagine!!! Help Pleaze :'(

Guest

Predefinito

Selezioni con la bacchetta magica tutto il bianco che vuoi far diventare trasparente e poi cancelli.
    Ricordati che PRIMA devi convertire il livello "sfondo" in livello normale (basta rinominarlo), sempre che questo risulta essere sfondo.

Ciaooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

Uhm... e se io invece avessi unito i livelli sfondo-bottone? non avviene il cambiamento?

Guest

Predefinito

No, al contrario, proprio con quella mossa hai creato un unico livello sfondo.
    Ti basta rinominarlo come vuoi per togliere lo sfondo bianco.

Ciaoooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Ho controllato, usando la gomma per sfondo e viene trasparente!!! Grazie mille per l'aiuto! ^^