Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Programma per spionaggio PC

  1. #1
    Guest

    Exclamation Programma per spionaggio PC

    Ciao a tutti,
    mi servirebbe un programma per spiare (insomma...vedere in modo testuale, non visuale, quello che una persona invia e scrive) un pc nella propria LAN!
    Devo spiare un computer collegato alla lan casalinga. Non in modo visuale ma testuale, specie sapere che siti visita, cosa scrive nelle sue email, a chi le invia ecc.
    Aspetto risposta, RoratoNet! :grin: :smile:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovresti chiedere a CoD... Lui è un genio in queste cose :smile:

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    installaci sopra un keylogger :P

    cmq io se fossi l'utilizzatore ignaro del pc (anche se tuo familiare) se scoprissi na roba del genere ti spaccherei :grin: OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Talking

    Ma no...intendevo conm un programma, vedere dal server quello che fanno gli altri in modo testuale come sopra descritto! Non voglio installare nulla sulla macchina (può essere un file o qualcosa di nascosto)...voglio solo vedere quello che fa qualcun altro nella macchina collegata alla rete!
    :grin: :smile:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sai che questa è violazione della privacy?
    e poi, io odio persone che fanno queste cose...non so perchè....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    -.- Mmhhh conosco un mio amico ke metteva la webcam puntata sul fratello & lo skermo hihiihhi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    potresti usare il subseven ma per scopi legali

  8. #8
    Guest

    Talking

    Calma calma calma...
    safety: mi spieghi allora perché in fiera (c'era uno stand di computer dove si poteva navigare su internet) hanno utilizzato un programma simile?

    jeyjack: molto simpatico!

    Rommel: mi spieghi che fa il subseven?
    :grin: :smile:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il subseven è un trojano

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    il subseven è un trojan horse come dice the core ws.
    con esso puoi avere il totale controllo del pc della lan

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    se c'è una cosa che odio sono proprio le fiere.... sono pochissime le fiere in cui vale la pena andare...
    .. poi ci stupiamo che i telegiornali infangono il mondo di internet e parlano di sedicenti hacker che spiano i computer e se ne impossessano con programmi ridicoli cone netbus e subseven... ci credo, finchè girano certe persone...
    vado, che ho mille altre cose da fare

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Premetto che non chiudo questo thread perche' il monitoraggio delle attivita' di terzi su un computer non e' reato ed e' usato da alcune ditte per tenere sotto controllo gli impiegati.

    Tuttavia ti invito a pensarci molto molto bene prima di fare qualcosa di simile su un pc pubblico.

    Premesso questo ecco una breve spiegazione: per registrare tutti i tasi premuti sulla tastiera ti serve un keylogger, ovvero un programma che si "aggancia" (usando una cosa detta appunto hook) alla tastiera e registra in un file di testo ogni tasto premuto, il titolo della finestra in cui e' stato premuto, la data e altre cose simili.

    Se l'utente come il sottoscritto va molto veloce nello scrivere, e' possibile che il keylogger faccia un po' di confusione, ma tutto sommato funzionano bene.

    SubSeven non e' il programma adatto. E un virus trojan che fornisce strumenti per prendere IL POSSESSO di un pc da remoto.

    Quello che ti serve e' piuttosto qualcosa come Diablo Keys, un keylogger trojan che e' anche in grado di inviare il log per email o ftp.

    Diablo Keys viene fornito con un "server" che contiene una procedura guidata per creare il programma client da spedire alla vittima.

    Una volta utlimata la procedura verra' generato un file exe o scr che puo' essere spedito ad un ignaro tizio sperando che si infetti ed inizi ad inviarti i suoi log.

    Alternativamente puoi dire a diablo keys di non inviare un bel niente e di tenersi i log in una cartella sul disco.

    Io lo usavo per auto-infettarmi quando volevo tenere sotto controllo l'uso del mio pc (personale) nei periodi in cui non c'ero. Avevo creato una mini mutazione che si auto disabilitava se una certa combinazione di tasti veniva eseguita all'avvio, cosi' io potevo lavorare senza essere loggato ma altri no.

    Ai tempi in cui ero giovane e stupido avevo anche provato ad installarlo su un pc pubblico e me ne sono pentito, per cui NON LO FARE!

    Va detto inoltre che diablo keys viene visto da molti software antivirus.

    Il programma prevede anche l'opzione di aprire una finestra di avviso all'inizio della sessione in modo da avvertire l'impiegato di turno che e' sotto controllo.

    Esiste anche un Diablo Keys Remover, che funziona benino ma ti lascia la dll sul disco (per il resto toglie tutto).

    Visto che comunque e' un argomento assai delicato da trattare sul forum NON ti linko il file.

    Se davvero lo vuoi, trovalo da te.

  13. #13
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Premetto che non chiudo questo thread perche' il monitoraggio delle attivita' di terzi su un computer non e' reato ed e' usato da alcune ditte per tenere sotto controllo gli impiegati.

    Tuttavia ti invito a pensarci molto molto bene prima di fare qualcosa di simile su un pc pubblico.

    Premesso questo ecco una breve spiegazione: per registrare tutti i tasi premuti sulla tastiera ti serve un keylogger, ovvero un programma che si "aggancia" (usando una cosa detta appunto hook) alla tastiera e registra in un file di testo ogni tasto premuto, il titolo della finestra in cui e' stato premuto, la data e altre cose simili.

    Se l'utente come il sottoscritto va molto veloce nello scrivere, e' possibile che il keylogger faccia un po' di confusione, ma tutto sommato funzionano bene.

    SubSeven non e' il programma adatto. E un virus trojan che fornisce strumenti per prendere IL POSSESSO di un pc da remoto.

    Quello che ti serve e' piuttosto qualcosa come Diablo Keys, un keylogger trojan che e' anche in grado di inviare il log per email o ftp.

    Diablo Keys viene fornito con un "server" che contiene una procedura guidata per creare il programma client da spedire alla vittima.

    Una volta utlimata la procedura verra' generato un file exe o scr che puo' essere spedito ad un ignaro tizio sperando che si infetti ed inizi ad inviarti i suoi log.

    Alternativamente puoi dire a diablo keys di non inviare un bel niente e di tenersi i log in una cartella sul disco.

    Io lo usavo per auto-infettarmi quando volevo tenere sotto controllo l'uso del mio pc (personale) nei periodi in cui non c'ero. Avevo creato una mini mutazione che si auto disabilitava se una certa combinazione di tasti veniva eseguita all'avvio, cosi' io potevo lavorare senza essere loggato ma altri no.

    Ai tempi in cui ero giovane e stupido avevo anche provato ad installarlo su un pc pubblico e me ne sono pentito, per cui NON LO FARE!

    Va detto inoltre che diablo keys viene visto da molti software antivirus.

    Il programma prevede anche l'opzione di aprire una finestra di avviso all'inizio della sessione in modo da avvertire l'impiegato di turno che e' sotto controllo.

    Esiste anche un Diablo Keys Remover, che funziona benino ma ti lascia la dll sul disco (per il resto toglie tutto).

    Visto che comunque e' un argomento assai delicato da trattare sul forum NON ti linko il file.

    Se davvero lo vuoi, trovalo da te.
    Uhm...ottimo...grazie, vedo se riesco a procurarmi il programma! Grazie ancora :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •