Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Impossibile registrazione a un sito causa ISP bastardo ?

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Question Impossibile registrazione a un sito causa ISP bastardo ?

Premetto che ho Alice (registrata quando ancora s chiamava BBB).
    Volevo registrarmi a Deviantart (http://www.deviantart.com/) ma mi esce questo messaggio:

Citazione Originalmente inviato da Deviantart Join Page
    We are sorry, but you are attempting to create an account from a network or Internet Service Provider (ISP) that is shared by an abusive individual. This individual's repeated actions have forced us to ban your shared ISP, causing you this inconvenience.

This type of ban is reserved for only the most extreme cases of abuse and prevents anyone using your particular ISP from creating a new deviantART account.

This may be either a temporary or permanent measure depending on the nature of the abuse. Due to the manner in which your service provider handles its users we are unable to narrow the ban any further and cannot specifically exclude you.

This does not imply that you have personally caused this action, but rather it may be the actions of someone unknown to you who simply shares your ISP.

Please be patient, or, if the option is available, use a different ISP, until we feel that this ban may be lifted or otherwise modified.

Your ISP details:
    Your hostname is host185-183.pool80116.interbusiness.it, and your IP is xx.xxx.xxx.xxx.
    qualcuno sa xke' ? :?????:

L'avatar di Jowy

Predefinito

mi domando perche' posto quando poi mi rispondo da sola.
    Ce l'ho fatta, ma ci conto a postare come ho fatto, nel caso tornasse utile a qualcuno.
    Mi sono connessa tramite proxy, e tutto e' risolto ^.^

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jowy
    mi domando perche' posto quando poi mi rispondo da sola.
    Ce l'ho fatta, ma ci conto a postare come ho fatto, nel caso tornasse utile a qualcuno.
    Mi sono connessa tramite proxy, e tutto e' risolto ^.^
    furba la ragazza :grin:

L'avatar di Jowy

Predefinito

eheh grazie, bisogna ingegnarsi a questo mondo :°

Guest

Predefinito

Io ho provato a fare così con un proxy (ho utilizzato Internet Anonym 7.0) ma in una pagina web vedevano lo stesso il mio indirizzo reale!!! Jowy, il proxy lo hai messo da browser o da altro software?

L'avatar di Jowy

Predefinito

l'ho messo da browser

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

molti proxy sono "trasparent" e passano anche un parametro chiamato "X_FORWADED_FOR" vanificando l'uso che ne volete fare (mascherare il vostro ip) :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

express non è connesso AlterVistiano

Predefinito

cmq controlla di non avere virus. E' possibile che qualcuno abbia preso i dettagli del tuo account per usi poco consigliabili.

Cmq potrebbe anche essere (ed e' piu' probabile) che il sito sia stato attaccato utilizzando una serie di indirizzi virtuali fra i quali figurava anche il tuo.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.