Dal momento che il mio pc è utilizzato anche dagli altri componenti della famiglia m chiedevo se esistesse un programma in grado di poter gestire i privilegi e i permessi in modo migliore di Windows.
Un programma con cui poter decidere che programmi bloccare per un determinato utente, registrate tutte le modifiche ed operazioni eseguite dall'utente, bloccargli la possibilità di vedere ad esempio certe finestre (installazione applicazioni, contenuto discofisso), determinare gli orari di possibile accensione del pc da parte di un determinato utente, ...
Insomma vorrei poter controllare tutto quello che fanno sul pc e poter bloccare quello che voglio (ad esempio impedirgli di salvare qualsiasi cosa sul discofisso)
Ultima modifica di Extralife : 21-10-2004 alle ore 18.57.52
Impedire di salvare delle immagini.........senza offesa ma mi pare un po' eccessivo. Cmq mi spiace ma non posso esserti d'aiuto, ho sempre avuti pc solo miei e questo prob nn mi ha mai sfiorato minimamente
Uhm... non credo che esistano di questi programmi...
In effetti Windows crea molti problemi con gli account guest. Ma se non ricordo male proprio questo account non consente di salvare file e manco (addirittura) di eseguire file .exe (correggimi se sbaglio... prima del formattone ultimo winxp sp2 mi faceva così... anke se di sp2 ci dobbiamo fidare poco quindi prendila più come una cosa relativa :P)
Comunque prova a cercare con google "restrizioni account di windows"... boh adesso sono a corto di fantasia...
Ma nn serve quasi a niente perchè possono comunque vedere tutti i file/applicazioni installate sul pc e salvare quello che vogliono (ad esempio da un cd)
Quello che sto ancora cercando è un programma in grado d registrare tutto quello che viene fatto sul pc in mia assenza (registrazione tasti premuti, programmi aperti, modifiche eseguite e orari/tempi d esecuzione)