Originalmente inviato da
mksoftware
Allora mancano dei driver c he non ricordo come diamine si chiamano... gli ATAPI Device forse... boh adesso non ricordo bene.... comunque se hai un disco di ripristino te li carica in automatico. Cmq io quando avevo un problema analogo ho risolto così... strano che non funzia manco da bios...
gli atapi non centrano nulla con il loader di winxp..
io avevo un problema contrario...
volevo installare knoppix su un pc che avevo in giro per casa da dare a mia sorellina...
mi faceva i boot con i vari windows e pure con mandrake ma la knoppix non partiva (il cd era corretto faceva tranquillamente il boot sugli altri pc)..
il cd di windows è originale o una copia di backup magari modificata? hai provato con qualche altra versione?
magari l'immagine del loader è stata messa dentro con nero settando qualche nome strano (per il loader) ed i bios vecchi non lo riconoscono...
questa è l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi a quel tempo... poi mi sn rotto e le ho lasciato dentro la mandrake OLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...