ieri sera ho fatto lo scan disk, poi ho spento il pc(funzionante!!)stamattina quando l'ho riacceso nn esiste + il mouse prima diceva che mancava il file vmouse e che dovevo mettere il cd di windows, poi lo ha installato e dice che il mouse funziona perfettamente (ma nn è affatto così!!)
in + ci sono solo 16 colori nella configurazione dello schermo se seleziono + colori mi dice di riavviare ma al riavvio è sempre così.
ho pensato che forse l'antivirus (Avast! Home edition) essendo grande x il mio pc aveva occupato troppo spazio allora l'ho disinstallato ma niente!
poi mi è venuto in mente che l'antivirus aveva messo nel suo cestino oltre ad un virus dei file che stavano nella cartella system mi sembra, però ora nn ho + modo di recuperarli visto che ho cancellato l'antivirus. e cmq dopo che avevo completato il test cn l'antivirus funzionava ancora tutto.
nella cartella sistema dice che la scheda video è a posto, e tralaltro quando accendo il pc (quando fa vedere il logo di windows), quello ha tutti i colori al suo posto, quindi penso che la scheda sia ok, o sbaglio??