Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Antispam in hotmail devo toglierlo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Antispam in hotmail devo toglierlo

    tempo fa ho attivato in una mia casella di hot mail
    il filto anti spam adesso mi sonoacorto che devo assolutamente rimuoverlo... ma nn ci riesco.. le uniche opziomni sono basso medio e altro livello io invece devo toglierlo.... e nn sono capace..

    come faccio?

    mi spiegate bene dove andare? xke sono rincoglionito...

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ora, non sono sicurissimo di questo, però, percorrendo :
    "Posta"/"Opzioni"/"Protezione posta indesiderata" .... oltre "Filtro posta indesiderata" c'è anche un elenco che si chiama: "Blocca mittenti specifici", dove tu dovresti inserire gli indirizzi di coloro dai quali non vuoi ricevere messaggi.........

    Selezinando nel "Filtro posta indesiderata" l'opzione basso (che ti blocca la posta palesemente indesiderata), credo che quel palesemente si riferisca agli indirizzi che tu scrivi nell' elenco "Blocca mittenti specifici".....
    Se in quell'elenco non c'è scritto nulla, non dovrebbe bloccarti nulla. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma Posco forse si riferiva on line cioè quando visualizzi i msg direttamente dal sito!!
    Forse!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    fai prima anon usare hotmail!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    infatti mi ha risposto giusto ma per la protezione ci sono solo 3 livelli....

    basso medio altro

    ma nn c'è l opzione "nessun filtro......"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •