Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Photoshop cs trial in italiano..dove lo trovo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Photoshop cs trial in italiano..dove lo trovo?

    Come da titolo, ho girato tutto il web..
    Sapete dove posso trovare la versione trial di photoshop 8?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sul sito della adobe!
    http://www.adobe.com/products/photoshop/main.html
    nel menù di destra metti tryout e scarichi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma ki di voi l'ha provato?io sono rimasto al 5 sigh..
    in ogni kaso mi sembra parekkio pesantecol pc carretta ke c'ho mi sembra difficile supportare così tanta memoria..
    non conoscete altri programmi x il fotoritokko ke pesano meno ma dagli ottimi risultati?
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 02-10-2004 alle ore 19.12.22

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova thegimp io cmq uso jasc paint shop pro 9

  5. #5
    Guest

    Cool Dipende

    Credo sia importante sapere come e per cosa utilizzi un programma di fotoritocco, certo il titolo della Adobe fa sempre impressione però esistono programmi per creare grafica interessante e fotoritocco free, gimp in assoluto open source e cmq puoi trovare versioni complete su riviste specializzate di pc o fotografia interessante ritengo il titolo della Ulead photoimpact, ricorda che avere sempre l'ultima versione forse non ti è così indispensabile........ ciao enjoy with NUBE

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh x come la vedo io photoshop e' il top (io ho la 7 prima o poi vedo di aggiornarmi) ma anche il corel photo paint e' ottimo (di solito li uso in contemporanea xke' il corel ce lho da + tempo e lo so usare meglio)
    ho anke il gimp ma sinceramente nn lho mai usato avendo gli altri due
    se trovero' il tempo gli daro' un'okkiata, ma al momento ho altre priorita'

    cmq photoshop costa un okkio della testa e photo paint un po' di meno (un naso? )

    certo ke io ke parlo di prezzi e' un po' come un prete ke parla di kome mettere su famiglia...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la 8 cs è moolto pesante per il pc (celeron 2000@~2400 256mb ram) però è ottimo.
    the gimp mi risulta un po' ostico forse perché sono un utonto con la grafica

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •