Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Internet optimizer, questo rompiballe!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Internet optimizer, questo rompiballe!

    Carissimi, io, ormai da qualche tempo devo fare i conti con il fatto che con IE, quando digito un indirizzo inesistente, oltre a farmi visualizzare la pagina d'errore, e qualche volta nenche quella, mi mada ad un indirizzo a me sconosciuto...
    es. http://www.internet-optimizer.com/He...s=wsi9&rid=r01
    Che casotto ho fatto? dal pannello di controllo non ho applicazioni installate che abbiano tale riferimento... Che roba è? Ma sorattutto come me ne sbarazzo!

    Scusate la mia ignoranza...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mai fatto uso di crack (nn la droga )? di solito si prede su quei siti! x toglierlo nn so come si fa a me di solito sta in installazione applicazioni!
    vedi nella cartella C:\Program Files\ la ci dovrebbe stare la cartella di sto coso prova a eliminarla e vedi che succede

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Infatti!!! è la prima cosa che ho fatto... L'ho disinstallato a suo tempo, ma mi ricordo che mi compariva anche l'icona sul desktop...Cmq Ok ma non ci sta una roba del genere tra i programmi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora la cosa migliore è cambiare browser o fare una bella ricerca su goooooooooooogle!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cioè!!! Io ho Mozilla ma vorrei anche levarmi dalle balle quest'aggeggio...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cerca su gooooogle il modo x toglierlo

  7. #7
    Guest

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    visto ke bastava cercare

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho avuto un problema di questo tipo, ne l'antivirus ne i vari ad-aware e roba simili lo toglievano definitivamente, ovvero:lo eliminavano fino allo spegnimento del computer, al riavvio si ripresentava ...

    Avevo trovato la soluzione su internet, bisognava modificare una chiave di registro, al momento non so piu` dirti che chiave modificare ...
    Non so darti altre notizie.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si infatti, poi ho scaricato ad-aware, e per ora ok... ma nel link che ho postato, si parla di diverse varianti di questo rompicogl... e per ciascuna indica una procedura diversa... mettiamoci pure che io ci metto 1 h a capire che c'è scritto...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Qualche buon'anima conosce per caso un anti-spyware free!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crittografia
    http://www.lavasoftusa.com/

    Il celebre LavaSoft Ad-Aware. C'è anche la versione gratuita del programma e funziona molto bene.

    Ciao
    Si, quella che viene definita "Personal", ma è solo in inglese, visto che il language pack non è abilitato; siccome in proposito a questo genere di software non so un granchè, mi riesce difficile capire cosa diavolo sta facendo o che mi chiede... In italiano niente?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    usa spybot allora.
    n.b. le lingue sono pochissime (inglese, francese, giapponese e italiano se non erro) quindi pensa un po' che fortuna

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie! vedo come butta ma ancora grazie del favore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •