Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Windows Update

Guest

Predefinito Windows Update

raga nel mio win xp pro da quando hanno aggiornato la pagina dell'update quando cerco di farlo mi viene sempre fuori questa schermata come mai?

[Numero errore: 0x80072EE2]

Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema:

Supporto in autonomia:
    Supporto assistito:

finisce di andare avanti e indietro la sbarra di scorrimento e poi errore...come mai?

Guest

Predefinito

Windows....

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Uno dei classici erroracci di windows...penso che gente come CoD possa aiutarti...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Hai messo il sp2?
    Se si ripristina le impostazioni di protezione predefinite...

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Uno dei classici erroracci di windows...penso che gente come CoD possa aiutarti...
    Numerone è appunto quel gnere di gente!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

no il sp2 ancora non l'ho messo...ma è da quando hanno cambiato la grafica del windows update che non riesco + ad aggiornare...

Guest

Predefinito

CoD invece non puo' aiutarti.

Non ho mai usato winXP e prego l'onnipotente (non torvalds, l'altro) di non doverlo mai fare.

Hai un firewall?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Hai messo il sp2?
    Se si ripristina le impostazioni di protezione predefinite...
    Cioé, fammi capire, nel senso che avendo installato il SP2 mi devo per forza tenere attivo quella cacatella della "protezione PC" con annesso Firewall ?

Orrore !!!
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Anche a me lo faceva...però prima di mettere sp2...poi l'ho montato...ho disattivato tutto il disattivabile e so entrato normalmente ;)

Guest

Predefinito

ok voi mi consigliate di mettere il sp2?? conoscete qualche sito dove ci sono tuytti le chiavi del registro da midoficare per sbloccare tutto??

Guest

Predefinito

io da quando ho messo l'sp2 non mi sono usciti problemi eclatanti... sempre li stessi... quindi nn è cambiato nulla...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Cioé, fammi capire, nel senso che avendo installato il SP2 mi devo per forza tenere attivo quella cacatella della "protezione PC" con annesso Firewall ?

Orrore !!!
    Il service pack cambia le opzioni di protezione di Internet XPloder che sono completamente diverse dall'applicazionie più inutile del mondo e dalla brutta copia d'iptables :grin:

Guest

Predefinito

vevo letto che non ti fa + scaricare dai p2p non ti riporduce i divx ecc... tutte bufale?

Guest

Predefinito

infatti, io continuo a scaricare(alla faccia di urbani ) e a vedere i divx

Guest

Predefinito

niente di tutto ciò . va tutto alla grande :winkOLD:

Guest

Predefinito

ok allora appena ho 5 min lo installo...non ce nulla da sbollare nel regedit??

Guest

Predefinito

no, io non ho dovuto fare nulla di speciale...
    anzi ho creato un cd di windows ridotto e col sp2 :D

Guest

Tra le novità del Service Pack 2 vi è il Security Center, il blocco pop up e degli ActiveX, delle img e degli allegati nelle mail, la protezione della memoria (sugli AMD64 - :grin: ). Il firewall che era già presente in Windows con il nome ICF (Internet Connection Firewall) ma poco visibile diventa ora Windows Firewall ed è accessibile dal Security Center. Se hai un sistema d protezione già installato, magari antivirus-firewall, puoi disabilitare il firewall d windows. Ricorda che comunque i firewall limitano un pò la velocità e l'agilità in Internet, chiedendoti se bloccare o meno connessioni, downloads ed altro magari anche qnd se tu stesso a farli partire...
    Il Service Pack apporta anche altre modifiche.
    Lo puoi scaricare (circa 90 Mb) oppure richiederne una copia su cd dalla Microsoft.
    Anche a me è successo che Windows Update s sia bloccato od abbia avuto errori, chiudi la finestra e riprova più tardi.

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Domanda scema. Windows è originale?
    Cmq non disattivare mai il firewall se usi xp, perchè potresti rischiare grosso (blaster e tutti gli alti worm che ti entrano dalle porte apertre)
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

allora raga mi è stato detto che mi viene fuori questo errore perchè riconosce che il mio windows xp è un po mmm come dire mmmm spero che avete capito....

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

e' strano xke' la magg d gente ha il windows un po' comesappiamonoi

Guest

Predefinito

lo so...è solo che non riesco a trovare un rimedio...se sapete aiutarmi vi ringrazio!!