Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: shareaza e firewall

L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente

Predefinito shareaza e firewall

Domanda per chi di voi usa shareaza (o sw p2p simili): come imposto il firewall (nel mio caso outpost)? Se lascio aperta solo la porta 6346 (come nella guida che ho trovato qualche post più in giù) a volte non si connette alle reti gnutella (mai alla edonkey)... che fare?
    Ultima modifica di cpiupiu : 26-09-2004 alle ore 16.59.18
    Risorse gratuite sul C++
    ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ

Guest

Predefinito

perche' semplicemente non consenti al prog p2p l'accesso ad internet e stop?

L'avatar di cpiupiu

Predefinito

Non è pericoloso dargli libero accesso? non sono molto esperto di p2p ma non mi ispira troppa fiducia... :eyes:
    Risorse gratuite sul C++
    ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ

Guest

Predefinito

io do' libero accesso ai miei prog di p2p per il sempice fatto che le loro connessioni sono legittime (nel senso che servono allo scopo)
    piuttosto e' utile limitare l'accesso AL tuo pc da parte di ip "incriminati" (guardia di finanza & co. ) con un firewall o col protowall

L'avatar di cpiupiu

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    e' utile limitare l'accesso AL tuo pc da parte di ip "incriminati" (guardia di finanza & co. )
    esiste una lista di questi ip?
    Risorse gratuite sul C++
    ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ

Guest

Predefinito

certo, io uso peerguardian
    http://www.methlabs.org/methlabs.htm
    è terribilmente pesante per la cpu il programma, però ha tantissimi ip di case discografiche, polizie varie...
    quando uso emule, gli faccio caricare la lista .p2p (i files con quest'estensione hanno le liste degli ip da bloccare) così evito di eseuire peerguardian

Guest

Predefinito

per la verita' a me peerguardian nn sembra x nulla pesante x la cpu, nonostante il mio pc sia ben impallato di suo