Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con Firefox

Guest

Predefinito Problema con Firefox

Qualcuno mi sa spiegare perché abbia impostato firefox come predefinito se schiaccio sulla mia tastiera il tasto che mi dovrebbe aprire l'homepage non succede niente? La cosa invece funziona se ho impostato explorer come predefinito (nel senso che mi si apre explorer)!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Io non ho mai usato le funzioni della tastiera e quindi magari adesso sparo delle cretinate, ma mi vengono in mente due possibilità :

1°) Teoricamente per usare quei tasti hai dovuto configurare la tastiera, no ? Non è che durante la configurazione ti abbia chiesto che Browser usi e quindi riconosca solo quello che tu gli avevi detto prima ? :?????:

2°) forse la più credibile. sigh ...Che forse anche le tastiere (come tutto il resto) vengano fabbricate con i requisiti che "zio Bill" decide per tutti ? :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Allora la tastera non l'ho configurata: si configura da sola installando il suo progrmma!

Secondo la funzione sulla tastiera mi funziona con un browser chiamato "Slimbrows" quini il problema deve essere un'altro!

Guest

Predefinito

Ci sono molti software per tastiera che non accettano un browser predefinito diverso da IE.

Slim Browser é una dei tanti semi-browser creati usando le API di IE, quindi la tua potrebbe essere una di quelle.

In ogni caso vai nel menù tools (strumenti) e scegli la voce preferences (preferenze) (in alcune versioni la voce é in edit (modifica)).

Nella finestra che si apre scegli la voce general (generale) e clicca sul pulsante check now (controlla ora).

Guest

Predefinito

Già fatto! Non cambia niente!

Guest

Predefinito

Allora o vedi nelle opzioni del driver che esce o cerchi un driver aggiornato o esegui queste due operazioni:
    1. sposti nel cestino la tastiera e lo svuoti
    2. vai su www.aginformpc.it e compri una nuova tastiera

Guest

Predefinito

;-P Grazie dei consigli