NoWhere si chiedeva :
Ed infatti dopo esseremi installato l' SP2 ed aver disattivato (come già suggerito in altro topic) il Sistema di Controllo PC, ogni qualvolta spegnevo e riaccendevo il PC questo "simpatico" programmino mi rispuntava fuori con la sua bella iconcina nella barra applicazioni..... .... e tutte le volte dovevo andare a disinstallarlo manualmente.raga, mi sono appena aggiornato il pc con il sp2!
allora, nella finestra 'centro di sicurezza' ho tutto disattivo e x questo motivo mi visualizza un inconcina!!
ma volevo chiedervi: rimarrà x sempre l'iconcina in basso a destra 'avviso di protezione windows'? [ke 2 palle sta cosa!! ]
Finché, cercando di capire il mistero, ho scoperto che bisogna settare anche il "tipo di avvio" per far si che questo non accada più.
Insomma, poche ciance, la strada è questa :
1°) Start - impostazioni - pannello di controllo
2°) Strumenti di amministrazione - Servizi
Li si trova tutta una lista di programmi, cercate "Centro sicurezza PC" ed evidenziatelo, dopodiché, tasto destro e scegliere: proprietà;
nella finestrella che si apre andare nell'opzione tipo di avvio e scegliere dal menù a tendina la voce [B]disabilitato[B] (almeno questa è quella che ho scelto io...... si può anche mettere come scelta "avvio manuale").
A questo punto riavviare e, come d'incanto, per la gioia di NoWhere ( ), non avremo più quell' iconcina che ci rompe le palline nella barra di avvio.
......... Forse quello che ho scritto è la "cosa più elementare del mondo" per tutti, ma dal momento che io mi ci sono picchiato, penso che di personaggi "ignoranti nel campo" come il sottoscritto possano anche essercene e quindi...... aiutiamoci !