Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema istallazione con window-update

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito problema istallazione con window-update

oggi su windowsupdate ho visto kè avevo a dispozizione un aggiornamento x una applicazione della scheda video e in più un aggiornamento 'a priorità alta' ke di deafult era già spuntato x l'update.

ho provato ad aggionrare solo l''applicazione della scheda video ma l'istallazione nn é stata eseguita!
    può essere a causa ke nn ho scaricato l'aggiornamento selezionato e ritenuto importante dall'update??

l'aggiornamento in questione é il seguente:
    Strumento di rilevamento Microsoft GDI+ (KB873374)

qualcuno mi sa dire di più sull'utilità di questo??

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animalworld
    funziona
    !!?

c'era un seguito scritto con inchiostro simpatico oppure il tuo post finiva tutto lì?

Guest

Predefinito

As part of the September, 2004 Microsoft Security Bulletin release process, we have created the Microsoft GDI+ Detection Tool that detects if you have any one of the Microsoft programs installed on your computer that are listed in the "Applies To" section. If the tool detects these programs, you will be redirected to a Web page that contains the latest security information and security bulletins.

http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;873374

In pratica quell'aggiornamento t'infila gli indirizzi alle relative pagine di aggiornamento per tutti i programmi microsoft installati.