Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Help Urgentissimo

Guest

Predefinito Help Urgentissimo

Ho re-installato windows XP...e ho preso il virus (Credo) il blaster...dopo 60 secondi il sistema si riavvia....come faccio aiutatemi....

Guest

Predefinito

lol buona fortuna fai veloce allora posta l'errore può essere anche lerrore rpc fa lo stesso scherzo

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

... io dal basso della mia ignoranza in campo di virus azzarderei una ipotesi..
    non è che hai usato come ciabatta quella con l'intermittenza che di solito si usa per natale?

lo dico perchè una volta l'ho usata per collegarci lo stereo.. ci ho messo mezz'ora a capire che il problema era la ciabatta...

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ... io dal basso della mia ignoranza in campo di virus azzarderei una ipotesi..
    non è che hai usato come ciabatta quella con l'intermittenza che di solito si usa per natale?

lo dico perchè una volta l'ho usata per collegarci lo stereo.. ci ho messo mezz'ora a capire che il problema era la ciabatta...
    solo tu puoi fare ste cose

Guest

Predefinito

USARE SOLO TITOLI ESPLICITI!!!!!!!

Invece di modificare il titolo del topic (ma perche' devo farlo io?) invito, anzi costringo caldamente, Hernan a modificare il titolo di questo argomento in modo che abbia una forma chiara! "Mi sono beccato blaster?" potrebbe essere un buon titolo, "aiuto winXP" NO!

Per quanto ne so mi pare che fosse sasser il virus che spegneva il computer.
    Prima di tutto nei pochi secondi che hai a disposizione sposta la data del pc di un giorno, in questo modo avrai 24 ore di funzionamento garantite.

In secondo luogo, usando un altro computer, connettiti ad internet e scarica il firewall SYGATE e un antivirus o un tool di rimozione del virus.

Lancia prima l'antivirus o il tool di rimozione e poi installa sygate. Non ti connettere ad internet prima di aver installato sygate, altrimenti te lo riprenderai immediatamente.

E, insisto, modifica il titolo del thread al piu' presto, prima che passi un moderatore piu' cattivo di me.

P.S.: lucillo non sei l'unico, alle medie l'ho fatto con la lampada che avevo sulla scrivania. Ci ho messo un po' a capire perche' quando le davo un calcio (evidentemente andavo a tempo) si riaccendeva OLD

Guest

Predefinito

[OT]io invece ho bestemmiato come un pazzo perchè non riuscivo a connettermi... anche perchè il modem non era collegato sul mio pc... mi sono dato del coglion_e per un giorno intero!!! [/OT]

L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente

Predefinito

Hernan devi scaricare dal sito microsoft la patch per blaster e il problema è bello e risolto sono io ERKINSON, ricordati che fra giorni si parte... A proposito hai trovato qualcuno????????