Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: problema scheda acquisizione

Guest

Predefinito problema scheda acquisizione

allora ragazzi il problema e' questo: ieri ho comprato una scheda di aquisizione con la quale posso vedere anche la tv. quando avvio il programma per vedere la tv, pero', a volte capita che il computer si riavvia improvvisamente...

chi sa il perche?

thx

Guest

Predefinito

Secondo me, se la scheda è una pinnacle hai installato i driver per windows ME/98 e ha problemi e per evitare danni al sistema ti si riavvia... quindi prova a riscaricare i driver dal sito (se hai win xp quelli per xp). Poi non sono sicuro, molto probabilmente ho sparato una cavolata...

Guest

Predefinito

allora, in windows ho messe di darmi la pagina blu invece che riavviare. ecco l'errore

Si e' verificato un errore e windows e' stato arrestato per impedire danni al computer.
    Se e' la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer. Se la schermata riappare procedere come segue.
    Verificare che sia disponibile sufficiente spazio sul disco. Se il messaggio di arresto specifica un driver disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver. Prvare a cambiare la scheda video.

Contattare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del bios.
    Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quale cache o shadowing. Per utilizzare la modalita' provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, premere F8 e selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare modalita' provvisoria.

Inormazioni tecniche

*** STOP 0X0000008E (0XC0000005, 0XF7749ED8, 0XB64FCA68, 0X00000000

*** STREAM.SYS Adress F7749ED8 Base at F 7749000 datesamp 3dcc36f6

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco scaricamenti della memoria fisica completato.
    Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulter (caratteri incomprensibili)

Guest

Predefinito

pare che abbia risoloto aggiornando i driver...ma ora il programma fa partire la tv senza i controlli sotto!!!!!!

Guest

Predefinito

Beh, quello è un problema del plyer del produttore... comunque ti conviene disnstallare e reinstallare da capo la scheda... (soltanto se hai fatto un upgrade dei driver) in modo da levare i rimasugli che possono interferire. Magari per la rimozione più sicura usa Your Uninstaller 2004 che cerca automaticamente i file relativi a un prodotto disinstallato per completare la eliminazione. Dopo di chè reinstalla.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Beh, quello è un problema del plyer del produttore... comunque ti conviene disnstallare e reinstallare da capo la scheda... (soltanto se hai fatto un upgrade dei driver) in modo da levare i rimasugli che possono interferire. Magari per la rimozione più sicura usa Your Uninstaller 2004 che cerca automaticamente i file relativi a un prodotto disinstallato per completare la eliminazione. Dopo di chè reinstalla.
    penso che risolvero' tutto cambiando software.
    Ne avete qualcuno da consigliarmi?

Guest

Predefinito

Secondo me Power Director Pro della Cyberlink sa il fatto suo.

In alternativa usa Movie Maker della Microsoft.

Guest

Predefinito

Secondo me Power Director Pro della Cyberlink sa il fatto suo.

In alternativa usa Movie Maker della Microsoft.
    non mi risulta che con movie maker si possa vedere la tv o ascoltare la radio...

Power director pro lo permette?

Ospite Guest

Predefinito

se non vuoi problemi e hai comprato una scheda di marca (quindi terratec,hauppauge,pinnacle e tante altre) puoi usare DScaler http://deinterlace.sourceforge.net/
    noon richiede driver , basta impostare marca , modello e tuner usato dalla scheda e va alla grande!!!!

Guest

Predefinito

A me invece risulta... perchè PER CASO non vai su File - Acquisisci video ? ^^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    se non vuoi problemi e hai comprato una scheda di marca (quindi terratec,hauppauge,pinnacle e tante altre) puoi usare DScaler http://deinterlace.sourceforge.net/
    noon richiede driver , basta impostare marca , modello e tuner usato dalla scheda e va alla grande!!!!
    ora lo provo...

A me invece risulta... perchè PER CASO non vai su File - Acquisisci video ? ^^
    nn si vede niente...

Guest

Predefinito

Beh, PER CASO devi anche settare il cavo giusto... o S-Video o Composito... non ci vuole molto.... e comunque devi settare anche il sistema di codifica regionale PAL SECAM o NTSC, in questo caso è PAL...a meno che non acquisisci da tv straniere...

Guest

Predefinito

Beh, PER CASO devi anche settare il cavo giusto... o S-Video o Composito... non ci vuole molto.... e comunque devi settare anche il sistema di codifica regionale PAL SECAM o NTSC, in questo caso è PAL...a meno che non acquisisci da tv straniere...

era gia' settato tutto bene, infatti ora ho riaperto e si e' visualizzato subito.
    E' bastato riavviare...chissa' perche' prima nn si vedeva

Guest

Predefinito

quanto sono co*****e...

in "controllo volume" mi ero scordato di alzare il volume a "Line In"...lo avevo alzato solo in "riproduzione" ma nn in "registrazione"