Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: plug-in x firefox 0.9.3: dove e come??

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito plug-in x firefox 0.9.3: dove e come??

mi servirebbe un plug-in x firefox 0.9.3 x poter ascoltare midi [in particolar modo mi serve x veder e sentire la pagina della mafiagruop di av! ^^]
    dove e come lo scarico??
    please, siate clementi ke nn ho molta dimestichezza con i plug di firefox! ^^''
    thanks!!

Guest

Predefinito

Guarda, non devi installare i plug-in di firefox... quando li scarichi, ti dice automaticamente se è un plugin e se vuoi installarlo. Perlomeno mlte volte a me fa così... il resto delle volte mi fa scaricare un file .xpi che non so come utilizzare

Guest

Predefinito

Il file xpi devi solo aprirlo con firefox.
    Per il plugin non ti so aiutare.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

ho dato un okiata sul sito ufficiale delle estenzioni di ff, e devo dire ke ho trovato delle cose interessanti, come il gmail notifier, ma nulla ke possa sembrare un plugin x musica/midi ecc...
    Quando mi collego al sito dove me lo rickiede mi spunta questo:

clicco sopra e mi si apre questa pagina:
    http://plugins.netscape.com/plug-in_...ype=audio/midi
    Ma questo sito é x netscape... e poi nn capisco cosa dovrei mettere:neutral:

e nella pagina di prima spunta questo:

qualcuno sa illuminarmi??

Guest

Predefinito

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che alcuni plugin di netscape funzionino anche per firefox...(mi sembra che il plugin per visualizzare i filmati flash sia lo stesso per entrambi i browser, ad esempio). Prova a installarlo, al massimo non funziona!

Guest

Predefinito

Netscape 6 praticamente é Mozilla e Mozilla praticamente é Firefox, quindi i plugin sono quasi intercambiabili.

(S)Fortunatamente netscape porta un solo plugin non disponibile per windos (Available for Sun Solaris, HP-UX, OSF1, Linux)... OLD