Rigā non riesco a capire cosa prenda al mio pc..ogni tanto klikkando su qualke link mi spuntano una roba come 500 finestre :?????:
Rigā non riesco a capire cosa prenda al mio pc..ogni tanto klikkando su qualke link mi spuntano una roba come 500 finestre :?????:
dipende... se le finestre sono di internet explorer oppure č qualche programma?
saranno finestre pop-up di qualche sito, usi ie? se si, ti consiglio firefox!
uso ie ahimč ho provato firefox ma molte pagine non le visualizza o nn le visualizza correttamente cmq non kredo siano finestre pop-up ne spuntano sulle 500 a colpo e mi son spuntate klikkando sul sito di warchaos x cui non credo
io anche con ie non ho problemi di finestre nel sito di warchaos! in che link esattamente?!
fatto una scansione con un antivirus?
nella home page..allora sono + sollevato se č cosė non penso sia uguale x war vediamo se anche altri han lo stesso problema..
cmq la scansione e-mail con rileva nulla a parte una rilevazione di molto vecchia della quale ho anche postato e che non sono riuscito a risolvere riguardo ad un ad-aware che non rileva nessun programma e che non si riesce ad eliminare manualmente visto che il percorso che dovrei seguire x individuarlo non vede la cartella
solo quell'ad-aware?
e di grazia, dove si č andato a nascondere tanto da non farsi eliminare?! :)
Ultima modifica di countz : 03-09-2004 alle ore 19.21.10
in una sottocartella di windows--temporary internet files ke sia con trova che manualmente non rileva
ah bč allora č veramente facile toglierlo!
scaricati Windows & Internet Cleaner Pro e fā un po' di pulizia tra i temporary internet files, che male non fa e sono spesso nidi di virus e adaware ;)
ah il programma č ottimo ma č shareware, scade dopo 30 gg
:)
il problema č ke la cartella nn la trovo proprio e ho giā ad-aware e la cartella internet temporary la svuoto di continuo..
il file č bridge.dll
Il file bridge.dll č parte di un programma adware (WinFavorites) che scarica "pubblicitā" sul tuo computer. Potrebbe essere proprio lui a romperti le scatole con le 500 finestre.... ma non č detto. Comunque se vuoi rimuoverlo prova a dare un'occhiata qui
Fammi sapere come č andata :grin:
vai in modalitā provissoria... entra nella cartella e cercalo... appena lo trovi un bel canc e ciao file...
allora,anzitutto grazie a tutti x l'aiuto..
sul sito symantec non mi evidenzia il problema e norton me lo rileva ma non lo elimina ed assolutamente aggiornato..
neoscript non ricordo come si riavvia in modalitā provvisoria :eyes:
fatto..niente nn trova proprio la cartella sto diventando pazzo!!