Qualcuno conosce e mi può suggerire un programma, magari free o sharewere per registrare dalle radio on-line?
Grazie mille
Qualcuno conosce e mi può suggerire un programma, magari free o sharewere per registrare dalle radio on-line?
Grazie mille
www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea
forse forse urbani non è contento... cmq basta un qualsiasi programma per acquisizione audio... io ti consiglio SoundForge... è una bellezza... pui anche tagliarle direttamente da li...
Ne ho provati un paio ma nessuno mi funziona (sound forge 7 funge solo su Xp e io ho il 98, mentre il & non mi fa registrare). Mi sa che la mia scheda audio non riesce a farlo; è possibile una cosa del genere?
Con super mp3 recorder, credo un ottimo programma, mi dice:" Could not open wave device" qualcuno sa da che cosa può dipendere?
www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea
Anche io ho un problema simile. Ma la radio trasmette in wma, mp3 o qualcosaltro?
Io vorrei registrare da radio che trasmettono mp3. Ho probato con vlc, reindirizzando l'output su un file, ma avevo troppi problemi.
Inoltre avevo provato con vlc a fare la stessa cosa registrando rin, che trasmette in wma, ma stranamente usando WindowsMediaPlayer, riuscivo ad ascoltare la radio senza problemi, usando vlc avevo continui problemi di svuotamento di buffer. Usavo una adsl a 640kb senza altri download in corso
There's always one more bug.