Ciao a tutti,
vorrei sapere se il MAC (sistema operativo) è uno dei sistemi UNIX. Grazie in anticipo
:eyes:
Ciao a tutti,
vorrei sapere se il MAC (sistema operativo) è uno dei sistemi UNIX. Grazie in anticipo
:eyes:
boh e cmq è un post da livello 3...
beh, casomai in plug and pray cafe ma in livello tre si parla di php e roba varia... -.-
è di plug and pray, cmq mac os x è di derivazione unix.
mac os normale no, almeno credo, però la versione x di sicuro sì.
ok grazie Rommel. Ma Mac Os X si trova in vendita preinstallato sui portatili?
pardon io intendevo livello tre dell'area di ritrovo... scusate.
niente figurati mica ti devi scusare ^^
grazie non volevo essere troppo scortese...
io vado a nanna adesso. ciao ciao
non lo so proprio, comunque se compri un portatile targato apple credo proprio che ci sia.
un consiglio: se vuoi provare os di derivazione unix diversi da linux, prova freebsd
no no preferisco andare sul sicuro... Mac mi sembra molto affidabile anche se costosissimo, ma u portatile con sistema unix mi servirà
i notebook della apple hanno un design favoloso!
unica cosa è il prezzo...
cmq ottima scelta :)
E' quasi Unix ed è stabile. In Svezia e nei paesi Nordici in generale lo si usa molto.
Ciao a tutti da Lorella
Ultima modifica di gratis : 30-08-2004 alle ore 23.20.40
scusate ho visto solo ora...sposto io
a proposito... il nuovo mac
http://www.repubblica.it/2004/h/sezi...g5/imacg5.html
Dipende dal tempo che vi vuoi perdere.. MAC è buono perchè ci puoi lavorare come ci lavori con windows e come ci lavori con linux.. scegli tu se usare i comandi sulla shell (o come si dice) oppure se usare l'interfaccia grafica. Il vantaggio principale è questo
personalmente non vedo nulla di bello in mac.
in linux sì perché si può benissimo avviare in modalità testuale oppure si può utilizzare kde o gnome (io preferisco il primo). inoltre i programmi sono open source.