Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: help, attacco cracker?

Guest

Angry help, attacco cracker?

poco fa mi è capitata una cosa stranissima...avevo disattivato firewall xke entra in conflitto con messenger e poco dopo all'improvviso è partito un promp in dos e subito dopo si è caricata una pagina C:\WINDOWS\system32\staff. html che naturalmente nn ho aperto avendo subito chiuso la connessione....Che sta succedendo?

Guest

Predefinito

guarda che sarà stato un lamer non un hacker (non confondere i termini).
    fai una scansione son spybot e lo elimini

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Comunque è meglio che tieni attivo il firewall onde evitare spiacevoli sorprese!

Ciao

Guest

Predefinito

Col termine hacker s'intende il classico smanettone che (letteralmente) fa a pezzi per conoscere.
    Il cracker é l'hacker che sfrutta le sue conoscenze a scopo maligno.

Prestate attenzione ai termini per favore.

In ogni caso potrebbe essere stato un cracker che ha giocato col sistema.
    Esegui un immediato aggiornamento di sistema usando windows update ed installa l'ultimo service pack disponibile per il tuo sistema se non l'hai già fatto...

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Col termine hacker s'intende il classico smanettone che (letteralmente) fa a pezzi per conoscere.
    Il cracker é l'hacker che sfrutta le sue conoscenze a scopo maligno.

Prestate attenzione ai termini per favore.

In ogni caso potrebbe essere stato un cracker che ha giocato col sistema.
    Esegui un immediato aggiornamento di sistema usando windows update ed installa l'ultimo service pack disponibile per il tuo sistema se non l'hai già fatto...
    Ottima osservazione...
    Col termine hacker si possono intendere svariate categorie...non per forza informatica e, sicuramente, niente di meligno! Esistono hacker di matematica, di letteratura, di tv...gli hacker sono i "fanatici" di qualcosa! Non dovete vederli subito sotto aspetti malevoli!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Ottima osservazione...
    Col termine hacker si possono intendere svariate categorie...non per forza informatica e, sicuramente, niente di meligno! Esistono hacker di matematica, di letteratura, di tv...gli hacker sono i "fanatici" di qualcosa! Non dovete vederli subito sotto aspetti malevoli!!!
    concordo pienamente anche xkè chi non sa cosa sta dicendo mi fa imbestialire... non mi riferisco a nessuno in particolare xò...

Guest

Predefinito

raga..vado un po' ot... ma come cavolo si fa a registrare il proprio linux? nel senso avere il bannerino "linux user" vorrei registraremi ma non o come.... uff.. :D

Guest