Ciao a tutti,
ho una domanda:
Come faccio a BUTTARE FUORI (magari se rompono o fanno spam) degli utenti che ho invitato ad una conversazione su MSN MESSENGER? C'è qualche ADD ON da installare? Grazie per l'aiuto, RoratoNet :grin: :smile:
Ciao a tutti,
ho una domanda:
Come faccio a BUTTARE FUORI (magari se rompono o fanno spam) degli utenti che ho invitato ad una conversazione su MSN MESSENGER? C'è qualche ADD ON da installare? Grazie per l'aiuto, RoratoNet :grin: :smile:
No mi spiace, non è possibile.
Azz, vabbeh...grazie per la risposta :grin: :smile:Originalmente inviato da ChromeX
a limite puoi iniziare una nuova discussione e non invitare quegli utenti!
diciamo che è una cosa che mi fa arrabbiare di quel Cesso di msn!
Blocchi uno, ma basta che parli con uno che invita quello che ha bloccato su msn, e cosi ti rompe ancora :D
MSN EVITARLO COME LA PESTE BUBBONICA
Magari un metodo ci sarà anche...faccio una piccola ricerca e poi vi so dire!Originalmente inviato da Double
Da quello che sto capendoci è soltanto possibile sapere CHI ti blocca...
Comunque provo a cercare ancora!
Allora...io ora devo andare! Se qualcuno vuole continuare la mia ricerca...la tringa di ricerca da inserire con google è "trucchi Msn messenger" sono arrivato a pag 11 e non cè niente che rigurdi ciò che cerchiamo...
Uhm, interessante...come faccio a sapere chi mi blocca sul messenger? :grin: :smile:Originalmente inviato da cosisonoio
Ehi cosisonoio, mi stai rubando l'idea del nome, voglio far valere il copyright OLD .
Non è giusto!!!!!!!!!!!!
Penso che sei nella sezione sbagliata...ehm, come faccio a "Buttare fuori sonio in conversazione forum?" (scherzo) :grin: :smile:Originalmente inviato da sonio
vabbè dai è andato un pokino ot!......Originalmente inviato da roratonet
xò la prox volta lo dico ai moderatori
skerzo anke io! :grin:
Ehi raga, non c'è mica bisogno di dire che state scherzando. Lo so già, oramai vi conosco (anche se sto da poco in questo forum).
Ciao a tutti :winkOLD:
Ciao da sonsemprio....è più carino così?
Così sei in OTOriginalmente inviato da sonio
Cmq ancora nessuno ha trovato una soluzione al mio problema?
:grin: :smile:
Per quanto riguarda lo spam, puoi tranquillamente denunciarli. Sei tutelato anche con gli IM, non solo con le email e quant'altro.
Per quanto riguarda il dare fastidio che ne dici di una bella calibro 9 semiautomatica?
Cosa sono gli IM?Originalmente inviato da sonio
Scusa ma non sono abituato ad utilizzare quei metodi!!!
:grin: :smile:
IM dobrebbe stare per Instant Message.....credo!Originalmente inviato da roratonet
Esatto. L'avevo detto alla "inglese maniera".
Ciao
Ah, capito...beh, ma arrivare ad una denuncia per una roba del genere è un pò troppo :grin: :smile:Originalmente inviato da sonio
L'antispam è legge, amico. La legge è legge e va fatta rispettare, soprattutto quando ti danno fastidio. Ciao
Originalmente inviato da cosisonoio
e come si fa a sapere chi ti blocca?
Quello che mi chiedo anch'io :grin: :smile:Originalmente inviato da farlimas