Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Problema con firefox

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con firefox

    hi!
    ho visualizzato il mio sito solo oggi con firefox e ho notato che si vede una skifezza!di solito lo vedevo con IE e sivisualizzava una favola...i caratteri con firefox nel mio sito sono + grandi....guardate 1 po... www.aiutoweb.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sembra ke ho risolto facendo View---- decrase text size.
    Ma come faccio a tenere le impostazioni ke gli dò come predefinite?
    ogni volta gli devo fare decrase text size o posso dargli le impostazioni una volta e renderle così x sempre?
    tnxx

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a vedere il sito e anch'io ho lo stesso "problema"...sinceramente però non so come dire a firefox di utilizzare una grandezza differente dei caratteri come default per un sito...
    Una cosa che posso dirti, però, è che ho notato che chiudendo e riaprendo il sito, l'interruttore rimane su "on", anche se lo sfondo è nero (come se fosse su "off"), e quindi bisogna spegnere e riaccendere per poter entrare!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bha io con firefox non vedo male il sito (di default ho messo caratteri abbastanza piccoli)
    cmq ho notato che se sto per esempio in home page le scritte sul menù a sinistra hanno una certa grandezza, se clicco su forum diventano più piccole...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non puoi configurare firefox e dire di tenere quelle impostazioni perché sono solo sul tuo pc.

    Devi necessariamente riconfigurare la grandezza del font nelle pagine...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Toglimi una curiosita'... il css dov'e'????

    Mi risulta che le tue pagine puntino a: http://aiutoweb.altervista.org/md/th...e/styleMoz.css che non c'e'.

    Forse se mettessi una dimensione specifica per i caratteri nel css eviteresti che ogni browser ripeschi le sue impostazioni di default (che ovviamente sono diverse da software a software)

    Per la storia dell'interuttore: si basa sui cookies vero? Quindi basta cancellare i cookies che tutto si resetta... non occorre spegnere e riaccendere (molto windows come soluzione OLD )

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ... vedrò di sistemare la grandezza dei caratteri....
    x l'interruttore...quello è un javascript e anche io ho notato questo problema....provo a cancellare i cookies e vedo ke succede! :grin:

  8. #8
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    con mozilla suite mi si vede benissimo, anche con firefox. ma cmq li farei appena più piccoli i caratteri

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    però quello è un cms. fosse stato un sito in xhtml, io avrei corretto subito.
    n.b. io sono il collaboratore di all4all per quel sito

  10. #10
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    però quello è un cms. fosse stato un sito in xhtml, io avrei corretto subito.
    è da tanto che non uso un CMS ma puoi cmq settare la grandezza dei caratteri da qualche parte

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChromeX
    è da tanto che non uso un CMS ma puoi cmq settare la grandezza dei caratteri da qualche parte
    grazie...proverò a vedere!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Beh anche se e' un cms punta ad un foglio di stile inesistente: fatelo e vedrete che qualcosina cambia

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Toglimi una curiosita'... il css dov'e'????

    Mi risulta che le tue pagine puntino a: http://aiutoweb.altervista.org/md/th...e/styleMoz.css che non c'e'.

    Forse se mettessi una dimensione specifica per i caratteri nel css eviteresti che ogni browser ripeschi le sue impostazioni di default (che ovviamente sono diverse da software a software)

    Per la storia dell'interuttore: si basa sui cookies vero? Quindi basta cancellare i cookies che tutto si resetta... non occorre spegnere e riaccendere (molto windows come soluzione OLD )
    Utente, moderatore ed anche riparatore! Sei il mio guru, grande!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    e soprattutto cod è il nostro utente con la passione per la cultura araba :winkOLD:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Si vabbe' ma questo che centra?

    sonio figurati: e' stato un piacere. Fossero tutti cosi' i problemi ci metterei la firma OLD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •