Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Driver Modem USB ADSL per Linux...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Driver Modem USB ADSL per Linux...

    Ciao a tutti...
    visto che tanta gente dice che linux è meglio di windows, ho deciso di provare quello ceh ritengo una emerita porcheria OLD

    Ho già installato una volta linux mandrake 10.0 per prova... poi lo ho subito disinstallato perchè non rilevava il modem usb adsl... che devo fare epr far digerire il mio modem con chip conexant a linux? vi rpego sono un ULTRA NEFITA non i date soluzioni complicate ^^

  2. #2
    Guest

    Post

    Qui trovi i driver ed una guida a mio parere piuttosto semplice.


    P.S. la prox volta magari posta nella sezione linux

    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    ho deciso di provare quello ceh ritengo una emerita porcheria
    Consiglio disinteressato, lascia stare non è il SO che fa al caso tuo...
    Ultima modifica di Serverplus : 14-08-2004 alle ore 14.17.35

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    troppo complicato bisogna compilare del codice 8D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    C'è qualcosa di più semplice??? Non posso compilare il codice.. non so manco come si fa.....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    più semplice è impossibile.
    io ho scelto linux perché mi piace smanettare!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vabbè... ho capito.... mi sa che linux manco lo installo......

  7. #7
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Anch'io ho lasciato perdere per lo stesso motivaccio!!!...!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bah, che dire.... ho installato linux, per poi disinstallarlo dopo esattamente circa... 3 ore... un o.s inutile... (poi parere mio) visto ilfatto che mi ha fatto formattare tutto..... pure la partizione di windows ... -.-

    Imparerò a usare il pc ad alti livelli pure senza il pinguino....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    raga.. per connettersi a linux ci vuole il modem ETHERNET con l'USB è quasi un suicidio.... cmq non c'è bisogno di formattare tutto con linux... se vuoi un consiglio installa fedora.. cmq se nno hai voglia di smanettare rimani a windows... è inutile installare linux. Adesso va di moda dire che linux è il sistema perfetto.. non esistono sistemi perfetti.. linux ha molti bug come qualsiasi altro sistema operativo.. e poi dipende dalle esigenze.. per un utente può essere conveniente usare linux e per altri windows....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Safety ha perfettamente ragione.. finalmente uno che la pensa come me

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io che ho voglia di smanettare, sono disposto a cambiare il mio modem in uno ethernet per connettermi con linux

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Com'era quel detto? La volpe che non arriva all'uva..? bho. Io credo che se non si è capaci di fare qualcosa non bisogna dire che e' inutile! Linux ha dei vantaggi e degli svantaggi ma i suoi vantaggi sono molto superiori ai suoi svantaggi (al contrario per windows) Windows e' facile da usare ma linux e' molto piu' potente e se non sai come si fa ci sono i manuali (bisogna studiare). Per compilare programmi complicati (da cui tu puoi attingere e studiare) basta un comando del tipo makefile e fa tutto lui. Linux e' free Linux e' open e questo significa che puoi averlo gratis e sai come e' fatto dentro (Capito? Hai presente Windows e spyware?) Io uso tutti e due ma all'inizio linux non e' stato difficile: e' stato da piangere ma adesso ho le mie soddisfazioni!

    Linux e' meglio

    fatemi sapere

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Tutto dipende dalle proprie esigenze.
    Io mi trovo molto meglio su linux che su windows proprio perché linux é più adatto alle mie esigenze...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Anch'io.

    Ho un modem USB e mandrake 9.2... ho seguito passo passo le istruzioni e in 15 minuti avevo configurato il modem ed imparato qualcosa su linux.

    Da allora mi rendo conto che uso solo quello: la mia produttivita' e' aumentata del 50%!!! Non scherzo!

    Con Windows non devi pensare: ti siedi, sprofondi nella tua poltrona e ci provi, se non lo fa amen.

    Con Linux devi imparare: non puoi buttarti a casaccio. Prendi la guida, studi, capisci e poi fai... e se hai capito bene puoi fare praticamente tuttto.

    Insomma, per linux vale la frase di Yoda:

    Fare, o non fare: non c'e' provare

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io non riesco a fare tutto... :D con mandrake non mi trovo affatto bnene... adesso sto gia scaricando il terzo cd di fedora e poi cambio.....mandrake è troppo simile a windows...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •