Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Programma per autoriconnettersi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Programma per autoriconnettersi

    Ragà esiste un programma per autoriconnettersi...purtroppo ho problemi con l'adsl perchè si disconnette improvvisamente...cmq qualkuno mi sa dare i parametri per la connessione più ottimale possibile?

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io mi ricordo il numero che è 8,25

    ... o era 8,35? O.o


    ops.. non mi ricordo piu.. =.="


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mai pensato a una scansione antivirus online?e ad un bel windows update?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bisogna verificare le cause prima di cercare una soluzione...
    Chi è il tuo provider?
    Usi un modem USB o Ethernet?
    Da quanto ti succede?

    Voglio comunque ricordarti che non ci sono parametri per la connessione ADSL oltre al tuo nome utente e password, quando esiste (la DSL di Fastweb per esempio non li ha), e quel numero 8,35 indicato nelle regole di composizione come numero da comporre e puramente fittizio.
    Verifica inoltre nelle proprietà avanzate della connessione che sia spuntato ricomponi se cade la linea e specificato "MAI" come tempo di inattività prima della disconnessione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai un dialer, sono sicuro al 100%, prima quando avevo l'adsl lo faceva anche a me si disconnetteva 1 volta gni connessione adsl che facevo e dovevo riconnettermi, poi non sidisconnetteva più. Adesso che sono tornato al 56k mi sono accorto che era un dialer! Nel registro ho trovato liste piene di numeri Australiani, moldavi, e hi più ne ha più ne metta. Cancellato tutte le chiavi, ora è come nuovo, Purtroppo non so che progr consigliarti per eliminare i dialer, fatti consigliare da un altro utente
    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace ma vi sbagliate...a parte che l'adsl ora come ora funziona con qualsiasi nome utente e password e chi più ne ha più ne metta...anche il numero di telefono...il problema non me l'ha risolto neanche la telecom...cmq il fatto sta che quando alzo la cornetta cade internet eppure i filtri sono collegati correttamente tanto che se riconnetto mentre qualcuno sta parlando al telefono SI CONNETTE....

  7. #7
    Guest

    Red face

    Felice di esserti stato utile....cos'erea una richiesta trabocchetto??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ...mmm in che senso...?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    per sistemare i dialeer e le chiavi di registro consiglio spybot

  10. #10
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dangesite
    ... il fatto sta che quando alzo la cornetta cade internet eppure i filtri sono collegati correttamente tanto che se riconnetto mentre qualcuno sta parlando al telefono SI CONNETTE....
    Dì un pò hai più di un telefono in casa? magari più di una presa telefonica? bè se è cosi il problema potrebbe essere dovuto ad un difetto nella linea telefonica interna alla tua abitazione o ad uno degli apparecchi che oscatolano la trasmissione...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •