Ragà esiste un programma per autoriconnettersi...purtroppo ho problemi con l'adsl perchè si disconnette improvvisamente...cmq qualkuno mi sa dare i parametri per la connessione più ottimale possibile?
Ragà esiste un programma per autoriconnettersi...purtroppo ho problemi con l'adsl perchè si disconnette improvvisamente...cmq qualkuno mi sa dare i parametri per la connessione più ottimale possibile?
mai pensato a una scansione antivirus online?e ad un bel windows update?
Bisogna verificare le cause prima di cercare una soluzione...
Chi è il tuo provider?
Usi un modem USB o Ethernet?
Da quanto ti succede?
Voglio comunque ricordarti che non ci sono parametri per la connessione ADSL oltre al tuo nome utente e password, quando esiste (la DSL di Fastweb per esempio non li ha), e quel numero 8,35 indicato nelle regole di composizione come numero da comporre e puramente fittizio.
Verifica inoltre nelle proprietà avanzate della connessione che sia spuntato ricomponi se cade la linea e specificato "MAI" come tempo di inattività prima della disconnessione.
Hai un dialer, sono sicuro al 100%, prima quando avevo l'adsl lo faceva anche a me si disconnetteva 1 volta gni connessione adsl che facevo e dovevo riconnettermi, poi non sidisconnetteva più. Adesso che sono tornato al 56k mi sono accorto che era un dialer! Nel registro ho trovato liste piene di numeri Australiani, moldavi, e hi più ne ha più ne metta. Cancellato tutte le chiavi, ora è come nuovo, Purtroppo non so che progr consigliarti per eliminare i dialer, fatti consigliare da un altro utente
ciao
mi dispiace ma vi sbagliate...a parte che l'adsl ora come ora funziona con qualsiasi nome utente e password e chi più ne ha più ne metta...anche il numero di telefono...il problema non me l'ha risolto neanche la telecom...cmq il fatto sta che quando alzo la cornetta cade internet eppure i filtri sono collegati correttamente tanto che se riconnetto mentre qualcuno sta parlando al telefono SI CONNETTE....
Felice di esserti stato utile....cos'erea una richiesta trabocchetto??
...mmm in che senso...?
per sistemare i dialeer e le chiavi di registro consiglio spybot
Dì un pò hai più di un telefono in casa? magari più di una presa telefonica? bè se è cosi il problema potrebbe essere dovuto ad un difetto nella linea telefonica interna alla tua abitazione o ad uno degli apparecchi che oscatolano la trasmissione...Originalmente inviato da dangesite