Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Outpost firewall: voi che ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Question Outpost firewall: voi che ne pensate?

    Ciao a tutti...
    Ho controllato una scheda comparativa tra i migliori firewall in commercio... beh, Outpost firewall era quello con più funzioni... l'ho anche provato ritenendolo molto valido.. ma voi che ne pensate?

  2. #2
    Guest

    Post

    Personalmente l'ho utilizzato per circa 2 anni, e nonostante abbia iniziato ad utilizzare Sygate personal Pro, resto del parere che è un'ottimo sw!!

  3. #3
    Guest

    Red face

    E' ottimo come il SYGATE PRO :grin: :smile:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi spiegate cosa hanno di più di zone alarm pro?
    a me za va bene abbastanza

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io uso su un pc il firewall Sygate e su un altro l'OutPost.Credo che questi 2 siano quelli fatti meglio ;)

    Bye.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche ZO-A non è male, Rommel.... io lo ho usato per parecchio tempo e mi ha dato molte soddisfazioni (magari poi è un giocattolo come dicono). Io cmq ti consiglio Outpost. è semplice da configurare e non fa molti impicci (poi a differenza di Zo-A che blocca le porte, Outpost le rende completamente invisibili così chi vuole entrare nel tuo computer non riceve la risposta "porta chiusa" e pensa che sei offline.)

    Correggetemi se sbaglio :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non ho mai utilizzato outpost, ma ne ho sempre sentito parlar bene...altri firewall buoni sono sygate, blackice e kerio (anche se quest'ultimo a volte può essere un po' complicato da configurare!)...la cosa più bella è che riescono persino a lavorare tutti e tre insieme senza andare in conflitto! :grin: :grin: :grin:

  8. #8
    Guest

    Red face

    Il ZONEALARM è molto sconsigliato perché ha problemi di incompatibilità con vari programmi tipo eMule dove dopo 5 minuti ti disconnette dal server :grin: :smile:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    con winmx non dà problemi (e-mule non ho capito come usarlo )
    cmq credo che cambierò firewall!

  10. #10
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    con winmx non dà problemi (e-mule non ho capito come usarlo )
    cmq credo che cambierò firewall!
    Fai bene...W il SYGATE :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •