Ciao a tutti...
Ho controllato una scheda comparativa tra i migliori firewall in commercio... beh, Outpost firewall era quello con più funzioni... l'ho anche provato ritenendolo molto valido.. ma voi che ne pensate?
Ciao a tutti...
Ho controllato una scheda comparativa tra i migliori firewall in commercio... beh, Outpost firewall era quello con più funzioni... l'ho anche provato ritenendolo molto valido.. ma voi che ne pensate?
Personalmente l'ho utilizzato per circa 2 anni, e nonostante abbia iniziato ad utilizzare Sygate personal Pro, resto del parere che è un'ottimo sw!!
E' ottimo come il SYGATE PRO :grin: :smile:
mi spiegate cosa hanno di più di zone alarm pro?
a me za va bene abbastanza
Io uso su un pc il firewall Sygate e su un altro l'OutPost.Credo che questi 2 siano quelli fatti meglio ;)
Bye.
Anche ZO-A non è male, Rommel.... io lo ho usato per parecchio tempo e mi ha dato molte soddisfazioni (magari poi è un giocattolo come dicono). Io cmq ti consiglio Outpost. è semplice da configurare e non fa molti impicci (poi a differenza di Zo-A che blocca le porte, Outpost le rende completamente invisibili così chi vuole entrare nel tuo computer non riceve la risposta "porta chiusa" e pensa che sei offline.)
Correggetemi se sbaglio :grin:
Non ho mai utilizzato outpost, ma ne ho sempre sentito parlar bene...altri firewall buoni sono sygate, blackice e kerio (anche se quest'ultimo a volte può essere un po' complicato da configurare!)...la cosa più bella è che riescono persino a lavorare tutti e tre insieme senza andare in conflitto! :grin: :grin: :grin:
Il ZONEALARM è molto sconsigliato perché ha problemi di incompatibilità con vari programmi tipo eMule dove dopo 5 minuti ti disconnette dal server :grin: :smile:
con winmx non dà problemi (e-mule non ho capito come usarlo )
cmq credo che cambierò firewall!
Fai bene...W il SYGATE :grin: :smile:Originalmente inviato da Rommel