Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Format C:

  1. #1
    Guest

    Predefinito Format C:

    Devo formattare il mio PC perchè da quando ha conosciuto voi si è fuso... :grin:
    Come faccio a far visualizzare il mio sito anche non avendo almeno la index sul PC????
    Chi mi aiuta?Help!

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Non ho capito bene la tua domanda! Il tuo sito è sempre visualizzabile,non è che il tuo sito è nel tuo computer, il tuo sito è nei server di altervista Perciò formatta tranquillamente che il tuo sito rimane intatto!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mattiamo che io cancelli la pagina index dalla cartella del mio computer...la index funziona sempre?
    io sapevo che non si dovevano spostare...infatti quando ho cambiato in porcorso di alcune immagini non si visualizzavano +!!!!
    Boh ora provo a spostare la index!!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sembra che funziona...
    Quindi la cartella si crea x comoità...non x altervista!!!
    Ah...visto kè è così...la posso zippare la mia cartella?Stà diventando un pò pesantuccia!

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Quando pubblichi il tuo sito su internet, il tuo computer potrebbe anche esplodere!Quando hai modificto il percorso,hai visto se il percorso esisteva veramente nel pannello di controllo del sito?Il tuo sito, è quello che vedi dal pannello di controllo,non quello che hai sul comp!

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    QUando formatti,ti conviene fare una copia di backup del sito su un cd,percè la copia del sito che hai sul comp. verrà ovviamente eliminata!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    puoi anche non farla... ti scarichi tutto dall'ftp e ciao... oppure uso uno script in php che ti zippa il sito online e te lo fa scaricare direttamente tutto... mi sembra che ci sia una discusione in PHP & Mysql... controlla li... o fai una ricerca....

  8. #8
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Meglio il CD, l'FTP quando cominci a metterci molta roba poi a scaricare diventa lento...almeno per me è così!:grin:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie, salverò tutto sul cd!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    E' la soluzione migliore... un cd magari riscrivibile che almeno dopo lo cancelli...
    Diego

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    spsoto in plug and pray
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •