Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: NOD32... un buon motivo per buttare i vecchi AntiVirus!

  1. #1
    Guest

    Predefinito NOD32... un buon motivo per buttare i vecchi AntiVirus!

    Beh... il nome del post parla da solo.... oggi ho provato il nod32.... beh, vi elenco le caratteristiche vhe vi faranno buttare i vostri av...

    1) 16mb al secondo durante la scansione (a me ha scansionato un sacco di file in meno di 600 sec.)

    2) Leggerissimo (ho guadagnato 6 secondi all'avvio levando il norton e mettendo il NOD)

    3) Rileva virus che gli altri antivirus non rilevano...

    4) Rilevazione garantita al 100% su tutti i tipi di virus.... Testato e ha identificato A DIFFERENZA DEGLI ALTRI il 100% dei virus... dai peggiori ai più "tosti"

    5) Costicchia un po'... 45-50€ ma i che non comprerei un programma manco morto, garantisco che sono soldi ben spesi... per adesso ho la trial ma conto presto di comperarlo...

    :grin: Buttate i vecchi antivirus e provate il migliore sul mercato... www.nod32.com

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe + adatta la sezione "plug and pray café" :eyes:

    ps:in ke lingua è l'antivirus?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I Italiano, inglese, francese polacco e spagnolo... basta ceh segui il link apposito sul sito ufficiale,,, o quando lo comperi vedi la scatola... se la copertina è in ita anche il software all'interno è in ita

    P.S Operatori scusate... non lo ho fatto apposta... ^^ Se volete spostate ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il trial quanto dura?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il trial mi sa che dura 30 giorni.. io ho sempre usato quello... gratuitamente, perchè quando ho comprato il computer (comex) in omaggio c'era nod32..... è veramente il massimo!!! a fare la scanzione di tutto il mio pc ci ha messo 1,34 minuti.. e per cambiare le preferenze va messa la password.. in modo che nessun programma può modificare la impostazioni. sul mio vecchio pc, prima mi hanno inserito un progr che cambiava le impostazioni di norton, e poi non mi rilevava più njiente e mi hanno inculato.... ghghgh lo consiglio a tutti!! ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si confermo .. il trial è di trenta giorni ma permette la piena funzionalità del prodotto...

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ottimo... (applico il suggerimento di codicil ;) )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    cmq vorrei aggiungere, che nod32+spybot formano una coppia imbattibile!! spybot rileva tutti gli spyware, cookie traccianti, ecc.... e trova anche incopatibilità del registro e le sistema.... tutte cose che nessun antivirus rileva....

  9. #9
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Si confermo .. il trial è di trenta giorni ma permette la piena funzionalità del prodotto...

    Se usi messenger ti suggerisco ti prendere il mio indirizzo qui dal forum per fare 4 chiacchiere, ho qualche buona notizia da darti....
    A buon intenditor...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Confermo la bontà del prodotto...lo sto testando e mi sta dando notevoli soddisfazioni!

  11. #11
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    come funziona il sistema di update?

    dicono ke ogni volta che si aggiorna scarica un sacco di roba (un paio di mega al giorno) a differenza degli altri che scaricano si e no 500kb a settimana (+ke sufficienti per le varie firme!)

    di antivirus buoni ce ne sono molti... da citare il kapersky e il mcafee.... a me comunque basta norton antivirus che fin'ora ha sempre fatto il suo dovere (tranne quando ho installato la trial di norton antispam che mi ha mandato tutto a ******)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io uso avast e sembra funzionare bene. installerei nod32 però ho paura che eventuali files vecchi di avast possono entrare in conflitto con nod. che ne dite?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    X Evcz:
    Veramente è il contrario...nod32 scarica + spesso di altri...ma file di piccole dimensioni ;)
    X Rommel:
    Devi assicurarti di cancellare il vecchio antivirus...altrimenti potresti avere dei conflitti

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io kambierei volentieri il norton con programmi dalla maggiore potenza, pekkato ke x provarlo bisogna disinstallare norton e quindi non avere sikurezze sul nuovo acquisto..penso ke altrimenti finirà in conflitto il pc

  15. #15
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ho dato un okiata al sito... molto, molto ben fatto!!
    carina la sezione virus in italia ke entra nel dettaglio della diffusione dei virus nelle varie regioni dell'Italia!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    comunqe io uso avast professional e riesce a controllare anche 400MB al sec

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Rommel, basta che usi un software del tipo Your Uninstaller... quello cancella TUTTO... veramente un'altro programma eccellente...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Dilla anche a me la notizia buona Serverplus!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    io lo sto provando a me sembra eccezionale,scarica update quasi tutti i giorni ma,come gia detto in precedenza da computerman,scarica file di piccole dimensioni.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    io do un motivo migliore per buttare i vecchi antivirus:







    LINUX!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    è incredibile leggere i propri post vecchi
    io ora preferisco per windows nod32. è ottimo. però ora mi sono scocciato di avere milioni di programmi per la sicurezza. mi bastano solo i programmi della mozilla (firefox e thunderbird), spybot, sygate e sto tranquillo.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Raga attenzione io ho sempre usato NOD32 sia a casa che in ufficio ma ultimamente non rilevava i virus anke avendo fatto l'aggiornamento...chiamai l'ESET e mi dissero che il software era stato acquistato dalla SYMANTEC!!!!!MMMMMMMM QLKS PUZZA DI BRUCIATO....così ho messo 1 nuovo antivirus si chiama AntiVir Personal Edition è gratuito leggerissimo, efficace...solo che è in inglese, ma molto intuitivo comunque per ora mi sta rilevando virus che ne norton e ne NOD32 mi aveva rilevato.....

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ho disinstallato norton e messo avast...e sono zompati fuori subito 2 virus...

    Differenze tra avast e nod32? Il primo e' gratis... :grin: :grin:

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    La cosa + bella degli antivirus è ke ognuno kiama 1 virus a modo suo...dipende se l'ha creato NORTON o NOD????

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    La cosa + bella degli antivirus è ke ognuno kiama 1 virus a modo suo...dipende se l'ha creato NORTON o NOD????
    A occhio direi che è una triste verità!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •