Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: Rettangolo con angoli smussati

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Istigazione al furto...vai tu a spendere 1250 euro per un programma :grin: :smile:
    Cmq ho utilizzato GIMP tempo fa..non mi ha però molto affascinato :grin: :smile:
    Se mi serve lo faccio, certo, perché non dovrei pagare il lavoro di un altro?
    E comunque stai attento a come parli, certi discorsi portano al ban

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Sì è molto buono, no è difficle esattamente come photoshop
    Ehm, ehm........ però ha un "problemuccio" :

http://gimp.linux.it/www/the_gimp_system_reqs.html

lì c'è scritto che non è supportato da Winzozz e neppure dal Mac !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Wink

GIMP è nato per il LINUX però puoi utilizzarlo anche sotto piattaforma WINDOWS (http://www.gimp.org/windows)
    Cmq si, ho sbagliato a dire di scaricare Photoshop. :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Lando ma segui bene il tutorial?
    Cmq ora non ce l'ho sotto mano, ma i canali non vanno deselezionati, devi solo lavorarci e poi passare nei livelli (mi pare)... :-)

Per gli altri
    Photoshop è il programma di grafica + usato e + conosciuto... ci sarà 1 motivo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Per gli altri
    Photoshop è il programma di grafica + usato e + conosciuto... ci sarà 1 motivo...
    Sì fino a due anni fa le alternative erano corel e poco altro, ma da quando si è preso coscienza che non esistono solo tali software, qualcuno ha iniziato a guardarsi intorno.

Ma se case importanti come la pixar usano The GIMP, e derivati, un motivo cii sarà, per dirla con te.
    Per esempio cinepaint ex filmgimp è uno dei software derivati da the GIMP più usato in ambito cinematografico.

Photoshop è un ottimo programma grafico, ma non più l'unico a livello professionale, uniscici che The GIMP è pure a codice aperto, garanzia di un buon prodotto, e che ha tanti tools che neppure Photoshop si sogna, il gioco è fatto.
    Il difetto? Bè principalmente è che è difficile realizzare estensioni, visto che supporta linguaggi come il Perl per realizzare plug in, per il resto gli manca solo una cosa, la quadricromia, è l'unico peccato, credo per via della vicinanza con programmi come cinepaint.
    Anzi penso che purtroppo questa è la pecca peggiore, spero ci mettano presto una pezza.

Marco.

PS The GIMP c'è pure per Mac

Guest

Predefinito

Io sono contenta che ce ne siano tanti. Perché, nonostante io lavori in tutt'altro campo, la grafica mi appassiona da matti.
    Per cui tutto quello che trovo, provo.
    L'altra sera ero sul punto di scaricare Gimp, ma ci ho rinunciato perché ora sto imparando a usare anche Paint Shop Pro. Preferisco fare una cosa alla volta perché, data l'età, non vorrei fumarmi il neurone... :-)))

Guest

Cool

Io sono contenta che ce ne siano tanti. Perché, nonostante io lavori in tutt'altro campo, la grafica mi appassiona da matti.
    Per cui tutto quello che trovo, provo.
    L'altra sera ero sul punto di scaricare Gimp, ma ci ho rinunciato perché ora sto imparando a usare anche Paint Shop Pro. Preferisco fare una cosa alla volta perché, data l'età, non vorrei fumarmi il neurone... :-)))
    Aha...e quanti anni hai? :grin: :smile:
    Cmq si, anche THE GIMP non è male però non è il mio stile utilizzarlo, troppo complicato! :eyes:

Guest

Predefinito

Non si chiede l'età a una signora!!!

scherzo eheheheh
    TRENTANOVE IL 21 AGOSTO
    :smile: :smile:

Guest

Talking

Non si chiede l'età a una signora!!!

scherzo eheheheh
    TRENTANOVE IL 21 AGOSTO
    :smile: :smile:
    Beh...eheheeh...hai ragione! Cmq con 38 non ti fumi il neurone, credi a me :grin: :smile:

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

[mode="ON"]

Ragazzi, ragazzi........ :eyes:

Come dico sempre dalle mie parti :
    "Finché non mi muore il mio, di neurone, non avete problemi.... il giorno che "mi lascia".... cominciate a contare.... :grin: :grin: :grin:

[mode="OFF"]

P.S.) Mi servono due dritte su Photoshop ma apro un'altra discussione più specifica, che altrimenti non ci si capisce più nulla........ (farò bene :?????: ...mah ! )
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Wink

Fai meglio...finché qui si parla del RETTANGOLO CON ANGOLI SMUSSATI, THE GIMP e PHOTOSHOP. Cmq ottima la tua teoria :grin: :smile:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12