Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: avast & antivirus impiccioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito avast & antivirus impiccioni

    ho appena installato avast, lho registrato e al primo riavvio mi ha cancellato cain
    c'e' un opzione che qnd rileva un virus o un trojan mi chiede cosa fare? lui me lo chiede pure, ma solo se voglio cancellarlo, rinominarlo o spastarlo...
    invece ci vorrebbe qc tipo ignora e magari ignora x sempre

    se nn ce lha, ditemi un antivirus che lo chiede, non posso mika permettergli di cancellare i virus e trojan che ogni tanto x sfizio scarico!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nulla?
    nada?
    niet?
    rien?
    nothing?

    aiutatemi....
    voglio un antivirus che gli posso dire "sto file lascialo stare x ora e x sempre"...

  3. #3
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    io ho usato ad-aware(sono sicuro di aver sbagliato a scrivere) non è proprio un antivirus... ma se qualcosa di strano nel computer te lo trova...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ad-aware per un po' di tempo lho avuto anche io, penso che l'installer ce lho ancora
    ma NON e' un antivirus
    poi ad-aware e' normale che rileva i trojan, e' fatto per quello

    invece vorrei saere perche' ormai in tutti gli antivirus han messo eliminazione automatica anche di trojan e nuker... ma fatevi i BIP vostri!!!!
    mo stai a vede' che nn posso scaricare un trojan!
    infatti avevo scaricato sub7 perche' volevo installare il server, vedere un po' che faceva e da cosa si poteva accorgersi della sua presenza e poi toglierlo col client, ma avast ha fatto presto a spazzolare tutto

    avg e antivir anche fanno cosi'?
    a me serve un antivirus che puoi dirgli di lasciar perdere una certa categoria di minacce durante la scansione in background, o almeno di lasciare perdere i files che gli dico!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •