Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: problema con errore

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con errore

    allora, riassumendo la kosa, una settimana fa cirka ho portato il pc al negozio xkè c'era un errore ke pensavo fosse dovuto ad una mia installazione di 2 antivirus contemporaneamente e quindi andava il pc in conflitto..ogni qual volta klikkavo su qualsiasi sia ke esso sia un programma sia installazione applikazioni ke pannello di controllo..insomma su qualunque kosa mi dava un errore explorer si kiudevano le finestre e mi riportava al desk ke ovviamente era senza salvaskermo..adesso dopo la "riparazione"del negozio poko fa l'ha rifatto con l'eccezione ke io stavolta nn ho installato na benemerita fava, neanke arrestare il pc mi ha fatto :?????: :?????: :?????: :?????: :?????: :?????: :?????: :?????: ke kakkio può essere?virus?ho 30.000 antivirus norton 2004 sempre ben aggiornato a2, fortunatamente mo è ripartito!!ma ke problema è?

  2. #2
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito bene ma se ho letto bn hai un warm sasser,vai sul sito della m$ x sapere come eliminarli
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn penso il sasser ti kiude tutto e ti riavvia il pc

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    aspetta un secondo: cosa ti fa adesso? ogni volta che apri qualcosa riazzera il desktop e non ti fa più fare nulla?
    che sistema operativo hai? (magari l'hai scritto ma non l'ho letto bene...)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho il 98 anke x questo nn penso sia sasser..cmq ripeterò cercando di essere + esaustivo possibile, adesso (è successo solo una volta), qualunque kosa clikki ke sia esso un programma, sia esso qualkosa di C facente parte del sistema operativo tipo installazione/applikazioni, compare un errore ie ke kiude la finestra nella quale sto e mi porta al desk dove scompare xsino lo sfondo ke avevo impostato, questo akkade anke quando cerko di spegnere il pc

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    semplicemente cambia computer....
    se paghi te con piacere

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    ho il 98 anke x questo nn penso sia sasser..cmq ripeterò cercando di essere + esaustivo possibile, adesso (è successo solo una volta), qualunque kosa clikki ke sia esso un programma, sia esso qualkosa di C facente parte del sistema operativo tipo installazione/applikazioni, compare un errore ie ke kiude la finestra nella quale sto e mi porta al desk dove scompare xsino lo sfondo ke avevo impostato, questo akkade anke quando cerko di spegnere il pc
    guarda, non sono esperto di win98 xchè ho iniziato a smanettare di brutto solo con l'XP: sperando che nessuno si arrabbi ti consiglio di installare anche te WinXP se il tuo computer te lo permette: indicativamente DEVI avere almeno 550mhz e 256mb di ram (dico così per esperienza personale, ho fatto girare bene WinXP con un vecchio Athlon 550 K7 della generazione del '98 e con 256mb di ram) e farti preventivamente un veloce backup dei tuoi dati più importanti, poi procedi all'aggiornamento diretto. (metti il cd di winxp con il win98 acceso e fa tutto da solo) Se vuoi fare le cose in modo prezioso, formatti tutto e reinstalli da zero.
    buon lavoro :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se non mi sbaglio c'è un virus che azzera il desktop, si chiama netsky(credo sia quello). Ti do un consiglio disinstalla norton e metti Panda che è molto meglio

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Confermo il parere sul virus NetSky. Ultimamente poi gira molto su account tiscali.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    su questo virus se nn erro norton ha rilasciato un tool, cmq quello è solo una cosa ke succede dopo in seguito all'errore ie ke mi rileva

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    giarava molto anche su Email, ma e scoparso:D

    cmq WINZOZ Xp NOOOOOOOOOOOOO PALLADIUMMMMMMMMMMM

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    beh ciny ti dico che winxp è molto stabile pur essendo opera della microsoft...
    se ti serve un antivirus stabile, veloce nel caricamento e FREEWARE fatti un giro su
    http://free.grisoft.com/freeweb.php/doc/2/lng/us/tpl/v5
    AVG antivirus :grin:
    funziona a meraviglia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •