Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sinth Vocale per aspirante deejay

Guest

Predefinito Sinth Vocale per aspirante deejay

Ciao cerco un sintetizzatore vocale software naturalmente che mi consenti di mondificare al volo la mia voce.... ne ho provati un paio ma nn sono stato per nulla soddisfatto.... mi servirebbe uno che fosse in grado di crearmi e modificarmi la voce con quegli effetti che si sentono ad esempio nelle canzoni (hardcore, dance etc...) tipo voce cattiva voce tremolante ecc...

ne conoscete uno?

CIao

Guest

Predefinito

GoldWave, i plugin di Magix Music Maker, se hai una soundblaster tra l'altro puoi provare gli effetti in real-time...se hai qualche soldo da spendere, comprati una bella soundblaster...rischi di diventare famoso :grin:
    [modalità OT on]
    ehi posco con tutti i problemi al pc proprio all'editing audio vai a pensare?
    [modalità OT off]

comunque con GoldWave puoi fare parecchio, dagli un'occhiata. E' shareware, tuttavia come ogni buon italiano sa, ci sono altri modi :grin:

http://www.goldwave.com/

enjoy

Guest

Predefinito

Grazie Mille.... il fatto che problemi o no venerdi ho una "serata" da fare, il pc da portare ovviamente non sara il mio ma almeno la musica mixata e alre varie cosette mi serve propio.... cmq potrei facilmente farmi prestare una sounblaster... non so che modello è cmq abb recente... ma la potrei provare solo prima di cominciare... mi puoi dare qlk dirita per poter arrivare la e non dover provare a imparare da zero sul momento?

"serata" è tra virgolette xke è solo una feesta tra amici in un bel luogo isolato... nulla di speciale ma ci tengo a fare le cose per bene....

CIao

Guest

Predefinito

qualche dritta sul funzionamento di GoldWave, Music Maker o le feature della soundblaster?
    per imparare ad usare Goldwave, te lo dico sinceramente, serve un sacco di tempo, music maker credo che non sia scaricabile (io ce l'ho su 4 cd !!!) e la soundblaster invece è semplice da usare...dimmi te

Guest

Predefinito

Soundblaster..

Grazie

Guest

Predefinito

dunque se hai installato bene i driver (cosa molto ostica con le soundblaster specialmente sotto winxp) ti dovrebbe venire l'iconetta a forma di scheda audio vicino l'orologio, nella barra degli strumenti. Ci clicchi, vai su environmental audio, e da quel menu puoi accedere a tutti gli effetti in real-time che puoi utilizzare. (dal menu a tendina in alto a destra)
    tutto qui
    ciao!

Guest

Predefinito

Ottimo provero ciao grazie

Guest

Predefinito

SoundBlaster è Italiano ?

Guest

Predefinito

SoundBlaster è una scheda audio della Creative e può essere in italiano, dipende con che driver installi suddetta scheda...

Guest

Predefinito

Credevo fosse un programma