Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Perchè incredimail chiede una registrazione?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Perchè incredimail chiede una registrazione?

    Perchè incredimail chiede una registrazione dopo che si è installato? Non sanno come rompere questi!!! Che dire.... un'altro programma da scartare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Infatti uso thunderbird...
    ho installato incredimail per provarlo visto che è molto "pubblicizzato" come client...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la registrazione è facoltativa

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh non è proprio vero... mi obbliga a farlo se no non mi fa usare il programma! Non è carino no?

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    unica cosa che serve la registrazione è per avere aggiornamenti via mail ... incredimail te lo sconsiglio, è bello e crei messaggi "particolari", ha effetti e suoi stupendi, ma ha problemi con importa esporta ( almeno quando l'avevo provato io ) e altre cosette.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sai una cosa... mi spiazzi un po.... è da molto tempo che uso incredimail e non ho ma i avuto problemi di registrazione di alcun genre.... non mi sono mai registrato....

  7. #7
    Guest

    Wink

    Ebbene forse devo contraddirvi....
    oggi per curiosità ho tradotto tutta l'informativa sulla privacy che si trova sul sito ufficiale... e bene specificano nel dettaglio che quando riempi il modulo che ti chiede genere anni e paese incredimail automaticamente registra e preleva quelle informazioni nel momento in cui ti connetti la prima volta... e se spunti la casella che vuoi ricevere aggiornamenti loro automaticamente riconoscono il tuo account.... se non credete andatelo anche voi a tradurre.... infatti non immaginavo... insomma va bene sono dati che non riportano direttamente all'utente ma da comunque fastidio.... tipo diceva anche che a scopo statistico venivano registrato l'uso che ne fate tipo quantità di email ecc...
    bah... va bene per me thunderbird

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si ma basta stare attenti a non spuntare la casella...

    e vuoi mettere l' auto configurazione degli accounts di incredimail???

    EDIT: SONO ALTERGURU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    di incredimail ci sono due versioni: una a pagamento (con delle funzioni in piu') e una gratis ma con la finestrella pubblicitaria in alto a dx

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    a me cmq è piu che sufficente la versione base....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •