Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiuto!!!Non riesco a creare i DivX

  1. #1
    Guest

    Unhappy Aiuto!!!Non riesco a creare i DivX

    Ho scaricato un sacco di programmini inutili e complicati per creare i divx, ma senza riuscire.
    Potete consigliarmi un programma facile con cui anche un imbranato possa creare divx decenti?
    Grazie :?????: :?????: :?????:

  2. #2
    L'avatar di ghiggio
    ghiggio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao!
    Vai su www.biohazardnet.too.it, qui troverai due programmi semplicissimi completi di guida con i quali potrai creare tutti i DivX che vuoi!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    c'e' anche il dr. divx, fatto dalla divx networks, quinid probabilmente meglio degli altri programmi in giro
    l'ho anche provato e devo dire che nn e' male, pero' e' shareware (o forse a pagamento e basta, non ricordo)

    cmq tieni presente che i programmi all-in-one per la creazione dei divx fanno un po' pena, si basano su modelli predefiniti che pero' non danno buoni risultati qualitativi
    infatti tutti i divx scaricati da internet (e fatti con uno di sti prog automatici) che ho visto non valgono manco la meta' di quelli che ho fatto io con procedura manuale

    se ti accontenti di qualita' mediocre, usa pure quelli
    se vuoi buona qualita' (del tipo 2 ore su un cd senza che si vadano quadrettoni come un kilt scozzese :grin:) allora devi usare tutti i programmini inutile di cui hai parlato
    il minimo che dovresti usare e' gordian knot, che e' un tool per l'uso combinato di + programmi: a prima vista sembra molto complesso, ma e' molto piu' facile che usare i singoli prog uno x uno
    io personalmente il gordianknot lo uso solo in parte, il resto faccio tutto a mano, ma tutto questo l'ho imparato dopo aver letto lunghe guide su divx e correlati e grazie a una LUNGA frequentazione dei forum di divx.com

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io usavo il flaskmpeg e mi trovavo benissimo...cmq ecco un'OTTIMO sito

    http://www.divax.it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche io ti suggerisco gordian knot: in particolare utilizzo molto l'applicazione virtual dub: completa, leggera e professionale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    io usavo il flaskmpeg e mi trovavo benissimo...cmq ecco un'OTTIMO sito

    http://www.divax.it
    quoto in pieno divax è fenomenale....

    cmq anchio ti consiglio il gordiankont.... ottimo programma pienamente configurabile che ti permette veramente di fare un divx (anke se consiglio xvid) come vuoi....

    CIao

  7. #7
    L'avatar di ghiggio
    ghiggio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2004
    Messaggi
    4

    Cool é vero!

    Blackflag, ti consiglio anch'io gordian knot, infatti all'indirizzo del mio primo messaggio
    (biohazardnet.too.it) :grin:
    Puoi trovare gordian knot con tutta la suite e la guida per creare i divx, anche di qualità più che discreta :eyes: :eyes:
    OLD

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    guru site x la compressione video (oddio, l'ultima volta che lho visto non era molto aggiornato ): www.doom9.org

  9. #9
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Wink DivX mania =)

    :smile: Beh...in effetti doom9.org si è aggiornato!
    Comunque se vuoi puoi guardare un pò su http://www.mondodvd.net, parla di ciò di cui hai bisogno e fornisce SimpleDivX(rifletti prima di scaricarlo...non vorrei che poi ti becchi la deluzione!)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •