Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cerco un filmato hostato su un sito AV

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Cerco un filmato hostato su un sito AV

    Ho paura....
    Dopo tutte le discussioni che sono state fatte, mi tremano le manine sante sperando di scrivere nella sezione giusta.... eheheh :eyes:

    Allora, veniamo ai fatti: tempo fa scaricai da un sito di AV un filmatino che mi è andato perso, dal momento che son sicuro di aver raggiunto quel sito tramite un link preso da una firma in questo forum, immagino che il "proprietario" sia ancora qui e quindi faccio preghiera a lui perchè si faccia sentire, in maniera che così possa nuovamente ri-scaricarmi il filmatino in questione, grazie.

    Ah, che scemo, dimenticavo la parte più importante...... il titolo non lo rammento, ma trattasi di un filmato "goliardico" dove vengono presentati due loschi figuri che si mettono a suonare il pianoforte con...... ehm ehm..... con.... come posso dire ?...... Con il loro "attributo" ? :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi sa tanto che hai sbagliato sezione... OLD

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    trattasi di un filmato "goliardico" dove vengono presentati due loschi figuri che si mettono a suonare il pianoforte con...... ehm ehm..... con.... come posso dire ?...... Con il loro "attributo" ? :eyes:
    forse è di lucillo il filmato. prova qui http://lucillo.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sezione sbagliata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •