ciao a tutti, mi potreste aiutare nel trovare un programma (freeware possibilemnte...) che converta i file audio (mp3, wav,....) in midi? nn riesco a trovarne neanche uno...
ciao a tutti, mi potreste aiutare nel trovare un programma (freeware possibilemnte...) che converta i file audio (mp3, wav,....) in midi? nn riesco a trovarne neanche uno...
....Lo credo.... Infatti a me non risulta che esista !Originalmente inviato da zack77
... Ma non se ne era già parlato in tre o quattro sezioni diverse di questa cosa ? :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
forse se ne era gia parlato..... ammetto pero che ho avuto fretta d scrivere il messaggio e nn ho guardato negli altri messaggi
Ciao
Se per caso trovassi il programma, potresti segnalarmelo? Lo sto cercando da tempo anche io ma senza risultato...tutti quelli che ho provato fanno semplicemente pena.
Se invece vuoi creare un midi di una musica di cui conosci lo spartito, ti consiglio il NoteWorthy Composer
Il mio sito
http://iside82.altervista.org
programmi che convertono in midi esistono, pero' fanno tutti schifo
io ne ho provati alcuni, ma erano orrendi purtroppo
il problema e' che non riescono a interpretare bene le variazioni d'onda di mp3 e wave, per cui ti ritrovi con files midi che nella maggior parte dei casi non assomigliano neanche all'originale...
sì ne esiste uno, si chiama Intelliscore polyphonic music recognition system versione 5.0 il punto è che non è scaricabile dal sito direttamente perchè lo devi comprare prima e poi loro te lo inviano, tuttavia ci sono altri modi. Non dico altro.
Come programma funziona benino, devi prima imparare un po' bene ad usarlo e poi vai alla grande. Certo è che ti puoi scrodare di mettere la tua hit preferita e vederla magicamente trasformata in un file midi, prima devi lavorare e impostare bene una miriade di opzioni...
Buon lavoro
GRAZIE!!!!!!
ps: ho gia capito cosa intendi x altri modi.... :-)
tnx ora lo provo
o.t.:
x "altri modi" intendevi comprarlo al negozio?
ahaha bella questa