Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Firmware introvabile...

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ciao a tutti... è da un po' ke cerco in giro un firmaware x il mio CDRW...

    BTC bce1610im

    attualmente sta alla vers A.20, un volta sul sito ufficiale BTC ce n'erano altre vers, ora le hanno tolte tutte!!!

    e nn lo trovo da nessuna parte, nemmeno su CDrinfo.com!!!!

    qlcn x caso ha qlck info utile?

    tnx, byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Questa è una pagina di ricerca di google: http://www.google.it/search?q=BTC+bc...;hl=it&lr= ne vengono fuori qualche decina di pagine, prova ad andarci e leggere, forse trovi ciò che cerchi.
    Ciao. :)

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    me li ero già letti tutti praticamente...


    ma nn c'è nulla ke mi serva :(

    nemmeno l'assistenza tecnica BTC mi risponde!!!

    vuol dire ke nn lo aggiornerò!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se ti può consolare anche io non riesco ad aggiornare il firmware del mio HP, comunque o cambi hardware o te lo tieni, fai questa considearzione: masterizzatore lento = CD leggibili.
    Ciao. :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se ti può consolare anche io non riesco ad aggiornare il firmware del mio HP, comunque o cambi hardware o te lo tieni, fai questa considearzione: masterizzatore lento = CD leggibili.
    Ciao. :)

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il mio prob nn è ke sia lento....

    è ke nn mi riconosce direttamente i cd da 90min!!! me li scrive solo in overburnig RAW+96.....

    cmq nn tutti i cdrw utilizzano chip flash cancellabili.....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il mio prob nn è ke sia lento....

    è ke nn mi riconosce direttamente i cd da 90min!!! me li scrive solo in overburnig RAW+96.....

    cmq nn tutti i cdrw utilizzano chip flash cancellabili.....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    se non c'è più il firmware in giro è porbabilmente per probelmi aziendali (vedi 3com e us).
    ma per i cd da 90 minuti non credo che ti faccia molto...
    se si rifiuta di masterizzarli dicendo che non esistono il problema è del software di masterizzazione che è da aggiornare (ad esempio i cd della tdk nuovi nero 5.5 non li riconosce), se invece non ti scrive 90 minuti allora il problema è un limite hardware del masterizzatore e generalmente non ci puoi fare niente.

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    se non c'è più il firmware in giro è porbabilmente per probelmi aziendali (vedi 3com e us).
    ma per i cd da 90 minuti non credo che ti faccia molto...
    se si rifiuta di masterizzarli dicendo che non esistono il problema è del software di masterizzazione che è da aggiornare (ad esempio i cd della tdk nuovi nero 5.5 non li riconosce), se invece non ti scrive 90 minuti allora il problema è un limite hardware del masterizzatore e generalmente non ci puoi fare niente.

  10. #10
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il mio li scrive.... solo ke li riconosce come da 80 e allora devo forzarlo io in overburn.. (PS mi masterizza tranquillamente fino a 92min!!!)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  11. #11
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il mio li scrive.... solo ke li riconosce come da 80 e allora devo forzarlo io in overburn.. (PS mi masterizza tranquillamente fino a 92min!!!)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    nooooooooooooooooo cosa devono sentire le mie povere orecchie

    scherzo ovviamente!
    i cd da 90 e da 100 minuti non esistono come tali, nessun lettore e nessun masterizzatore riconoscerà 870mb di spazio libero.
    devi per forza usare l'overburning, in quanto non è un formato teoricamente esistente.
    del resto anche i cd da 700 mb non sono tali, bensì sono da 737, ma essendo lo standard a 700 vengono riconosciuti come tali

    ciauz

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    nooooooooooooooooo cosa devono sentire le mie povere orecchie

    scherzo ovviamente!
    i cd da 90 e da 100 minuti non esistono come tali, nessun lettore e nessun masterizzatore riconoscerà 870mb di spazio libero.
    devi per forza usare l'overburning, in quanto non è un formato teoricamente esistente.
    del resto anche i cd da 700 mb non sono tali, bensì sono da 737, ma essendo lo standard a 700 vengono riconosciuti come tali

    ciauz

  14. #14
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ma allora tu mi dici ke neake con i nuovi masterizzatori nn è possibile scrive in multisessione fino a 100min???

    cmq in letture quasi tutti i lettoriCD li riconoscono... xsino il mio lettore MP3 portatile mi legge i cd da 800MB pieni....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #15
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ma allora tu mi dici ke neake con i nuovi masterizzatori nn è possibile scrive in multisessione fino a 100min???

    cmq in letture quasi tutti i lettoriCD li riconoscono... xsino il mio lettore MP3 portatile mi legge i cd da 800MB pieni....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    per masterizzarlo devi usare lamodalità dao, quindi niente multisessione
    alcune marche infatti si levano da tutto specificando sulla confezione che occorre utilizzare nero in modalità overburning, altre non lo mettono (cosa che non è del tutto corretta eticamente secondo me)


    in lettura certo che li riconosce, ma anche se masterizzi 300mb su un cd poi viene letto da 300mb anche se il cd è da 700...

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    per masterizzarlo devi usare lamodalità dao, quindi niente multisessione
    alcune marche infatti si levano da tutto specificando sulla confezione che occorre utilizzare nero in modalità overburning, altre non lo mettono (cosa che non è del tutto corretta eticamente secondo me)


    in lettura certo che li riconosce, ma anche se masterizzi 300mb su un cd poi viene letto da 300mb anche se il cd è da 700...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •