Ciao,
mi consigliate un software che mi rinomini i file?
Cioè che se ghli dico che a prima si chiama 01 lui vadi avanti a nominarle 02 03 04 ...!
Grazie
Ciao,
mi consigliate un software che mi rinomini i file?
Cioè che se ghli dico che a prima si chiama 01 lui vadi avanti a nominarle 02 03 04 ...!
Grazie
Ma non ci credo che nessuno non ne conosca nemmeno uno! Vedi, se postavo in piazza a quest'ora avevo già una risposta! Ecco perché poi tutti postano la per qualsiasi arogmento!
Io mi trovo benissimo con lupas rename 2000.
L'unica pecca è che devi creare una cartella per i file da rinominare.
Puoi mettere numeri, aggiungere prima o dopo, rendere minuscolo o maiuscolo ecc.
io uso "magic file renamer"
http://mfr.queryweb.com/
ne ho provati molti ed è quello che ho trovato con + opzioni
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Io mi ero scritto un tool mio.
Guarda pero' che se ne e' gia' parlato e qualcuno aveva detto anche che XP ha una cosa simile integrata.
In ogni caso si puo' fare con un file batch.
xp non ha una cosa integrata per rinominare i file, semplicemente quando vede che ciao.doc esiste già, lui cominica a proporti di chiamare il file successivo ciao(1).doc
Ah vabbe'... banale. Anche gli altri windows lo fanno.
Lo so e per lo + è una cosa al quanto brutta e squallida
per la cronaca xp lo fa.... in maniera alquanto spartana e poi con le estensioni bisogna straci attenti (ma c'è ancora qlk che tiene le estensioni nascoste?)
prova a selazionare tutti i tuoi file.....
clicca nel primo col tasto destro (tenedoli tutti selezionati) e vai su rinomina e poi metti quello che vuoi....
prova! al massimo fai tasto dx e annulla ridenominazione...
almeno ti togli lo sfizio di aver provato