Ciao a Tutti,
mi spiegate, per favore, come compattare un file con winzip in modo tale che quando si unzippa, il medesimo file, appaia una videata con il nome o altre info relative all'ideatore?
Ringrazio
Assone
Ciao a Tutti,
mi spiegate, per favore, come compattare un file con winzip in modo tale che quando si unzippa, il medesimo file, appaia una videata con il nome o altre info relative all'ideatore?
Ringrazio
Assone
Le ultime verisioni corporate di winRAR, sono assolutamente gratuite e senza bisogno di registrazione.
Qui puoi scaricare l'ultima versione (3.30 corporate).
Si chiamano commenti (comments).Originalmente inviato da Xoops
Se non ricordo male li trovi da qualche nel menu "Actions".
Se ricordo male, cerca comments nella guida in linea e dovrebbe dirti tutto.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Originalmente inviato da crittografia
Corporation, enterprise, sono sinonimi ed entrambi indicano la tipologia di una data società commerciale.
Di norma le versioni sw per le grosse aziende (tali sono normalmente corporation o enterprise) presentano qualche differenza e spesso una funzionalità più ampia.
Non è certo il caso di questo sw, ma ogni tanto possiamo dire che qualcosa che era destinato a grossi e potenti, è stato messo a disposizione anche di noi plebei.
seven zip è rilasciato sotto gpl e oltre a fare le stesse cose che fanno winzip e winrar, scompatta/compatta i file deb, bz2 e gli rpm, lavora con dizionari da due a 192 megabyte, puoi scegliertelo te, e permette di infilarci dentro un commento.
Lo scarichi da qui ed è pure in italiano.
Caspita, frequentare questo forum equivale a leggere un manuale di informatica.
Ringrazio Tutti coloro che mi hanno risposto e risolto il problema.
Ciao
Assone
Ultima modifica di Xoops : 27-06-2004 alle ore 23.56.01
Usate le sezioni giuste...