Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: LAN: condividere masterizzatore

  1. #1
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito LAN: condividere masterizzatore

    Vorrei sapere se è possibile (se si come) condividere un masterizzatore (o un floppy) tra due computer connessi con rete locale (ovviamente l'unità in questione è installata su uno dei due).
    Grazie
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non lo so bene perché non l'ho mai fatto, comunque esiste a windows l'opzione condivisione risorsa di rete....o qualcosa simile.
    su "guida in linea e supporto tecnico" sta scritto come si fa

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per condividere un floppy od un masterizzatore basta condividere l'unità (proprietà>condivisione)...

    per usare un masterizzatore come tale dalla postazione su cui non risede é necessario usare software specifici, come nero net...

  4. #4
    Guest

    Talking

    Tasto dx sulla risorsa da condividere e spunta il consenso per la condivisione...

  5. #5
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ok, purtroppo quel tipo di condivisione fa apparire il drive come una "semplice cartella".
    Io vorrei sapere se si può fare in modo che il computer su cui non è installato il drive lo veda come se invece lo fosse (il tutto tramite windows).
    Altrimenti esistono programmi free per gestire la cosa?
    Grazie a tutti
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    eh eh lo sanno bene alcuni miei comp di classe.....
    1) condividi il floppy
    2) modifichi la chiave di registro per non fare modificare l icona delle cartelle e/o unita condivise
    3)speri che nn senta il rumorino del floppy che gira (per le cartelle in giro per hd nessun problema)
    4)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •