Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: PowerPoint è tuo amico......

  1. #1
    Guest

    Predefinito PowerPoint è tuo amico......

    sto facendo la tesina per la maturità e se almeno una volta ogni dieci minuti nn mi ripeto Powepoint è mio amico....Powepoint è mio amico....Powepoint è mio amico.... mi viene da prendere a mazzate il pc ... ma possibile che nn esista un altro programma (magari free e opensource) che sia come powerpoint?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    OpenOffice impress?

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    OpenOffice impress?

    cattivo numerone mi hai fregato sul tempo! :grin:

    Cmq le presentazioni secondo me vengono bene anche fatte in html (e flash se lo sai usare!)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non oso domandarvi quanti sono i mega da scaricare....

    lo aspetto in edicola..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    AMICO

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se la fai in flash, sai i prof come sbavano? va be disogna vedere se sanno cos'è flash!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ci ho pensato ma data la mia conoscenza del flash ci sarebbero vulute due settimane per me per fare un cosa fatta bene.... e nn ho tutto qst tempo....

    e poi loro vedono che si muovono le immagini ma mica vanno a pensare "che bello ha usato il flash... è quello anche dei giochini... anche della animazioni web...."


    quindi.....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sono 50 mega...
    http://it.openoffice.org

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io non lho fatta proprio la tesina, altrimenti l'avrei fatta in flash
    ma il condizionale e' molto condizionale (lol) per due motivi:
    1. se portassi la tesina su un dischetto mi ammazzarebbero perche' dovrebbero trovare un computer funzionante, oppure dovrei portare il pc io...
    2. preferisco andare li' solo col foglio del percorso, magari piegato in 16 e infilato in tasca...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    .

  11. #11
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crittografia
    PowerPoint è noioso ma soddisfa l'incompetenza informatica dei professori.
    Se poi metti le animazioni stupide e gli effetti di transizione ottieni una standing ovation :grin:
    scusate ma le animazioni di powerpoint fanno c***** ... IMHO, obviously

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    A me domani ci sono gli orali e non ho fatto nulla!!!!
    Sapete ke faccio (ke ne capiscono i prof. d'informatica) metto una home con collegamenti ipertestuali e ogni argomento con le immagini.
    Quando sono interrogato parlo e faccio vedere le immagini. (Sempre se il computer ke mettono nn è un pentium -4 a -2800mhz)
    Semplice, no?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ......basta scaricare le nuove animazioni...........

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    a me hanno detto: "che belle le gif animate......." cioè dopo tutto quel ***** di lavoro che ho fatto loro anno detto solo che le gif animate dei pulsanti avanti e indietro e home erano belle.....
    che deficenti....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    accidenti potevi farla in HTML! potevi inserirci DHTML, javascript, frame, animazioni java, video dinamici, un po' di <div> al posto giusto, un cronometro, menu dinamici...
    io la sto fabbricando, ci vuole un'eternità ma almeno i professori si chiederanno "ma come ha fatto..." (soprattutto il prof. di fisica, che è già rimasto estasiato quando gli ho detto che ho rubato un'animazione java da un sito e l'ho inserita nella tesina... )
    speriamo che mi diano un buon voto almeno per la bravura in HTML...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    websmasher, ma quando lo fai tu l'orale?
    oggi a sQuola mia era l'ultimo giorno (o almeno credo, tanto io l'ho fatto il 25 e ora sto in piena vacanza, non ho neanche piu' la percezione dei giorni, l'unica cosa che faccio e' mare (ora sto cominciando finalmente ) e scuola guida... )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •