Visualizza risultati del sondaggio: Che ne pensate della sezione?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • :DDDDD

    6 66.67%
  • :D

    1 11.11%
  • :)

    1 11.11%
  • :

    1 11.11%
  • |:\

    0 0%
  • :(

    0 0%
  • :((((

    0 0%
  • :'(

    0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il mio nuovo spazio :)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    In teoria questa é la zona che richiesi tempo fa: http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=
    Iniziamo subito col riferire un baco del forum :
    quando scrivete un messaggio premete "alt+b" ed esce il tag del grassetto.
    Cancellatelo e ripremete alt+b: esce il tag di chiusura: ma quello d'apertura é stato cancellato...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    In teoria questa é la zona che richiesi tempo fa: http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=
    Iniziamo subito col riferire un baco del forum :
    quando scrivete un messaggio premete "alt+b" ed esce il tag del grassetto.
    Cancellatelo e ripremete alt+b: esce il tag di chiusura: ma quello d'apertura é stato cancellato...

    non è che sia un vero e èpropio baco:)

    funziona cosi' per ogni funzione ammessa dal BB code :)


    in pratica se tu vuoi quotare puoi fare "alt+q" oppure cliccare sul tastino "Quote" prova a cliccare sul tastino noterai che si asterisca (cosa che succede anche col comando a tastiera :) ) ecco quell'asterisco sta a significare che il tag è aperto :)

    BB2 non puo' sapere che tu hai cancellato l'apertura di un tag perchè non fa un controllo su quello ce scrivi :)


    di fatti il bb code lo puoi anche scrivere normalemnte [code:1:ba7ff00484][quote][/code:1:ba7ff00484]

    spero di essere stato chiaro!!! :))

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non è che sia un vero e èpropio baco:)

    BB2 non puo' sapere che tu hai cancellato l'apertura di un tag perchè non fa un controllo su quello ce scrivi :)
    questo s'era capito 8).

    Cmq un miglioramento può essere l'interazione tra funzione del BBCode e la digitazione umana

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Premesso che tutto è possibile :)


    cmq fa controllare ogni digitazione mi pare un cosa al quanto complicata ( non dal punto di vista pratico realizzativo, è slo una funzione) ma dal punto di vista prestazionale :)

    pensa a chi ha scritto un testo di 3000 caratteri
    quanto tempo necessiterebbe il forum a controllare tutti i caratteri?


    e quanto tempo ci vorrebbe per inviare un messaggio?



    in ogni caso sarebbe una funzione utilie :) anche se a volte conviene fare un po' di attenzione :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma se io scrivo un testo, e dopo lo controllo, e mi accorgo di voler inserire un neretto qua e là, come faccio?
    Sì perchè prima ci ho provato, e non funzia, mi mette il neretto sempre alla fine del testo, e se lo faccio a mano non lo accetta.
    Sinceramente credo che implementare questa funzione sia più utile che non il tasto stesso, non solo, comunque il parser dovrà leggersi tutto il testo non credi?
    Eppoi basta trancare il testo a meno di 3000 caratteri, che sono una pagina e mezza in formato A4 dattiloscritta, sinceramente, neanche io che sono logorroico, riuscirei a scrivere tanto, anche se ... non forzatemi la mano che già mi prude.
    Ciao. :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mallora in teoria tu scrivi il testo
    lo controlli

    dopo che hai riletto bene
    selezioni con il mouse cio' che vuoi fare in neretto

    e clicchi sulla "B" in alto :)

    oppure racchiudi MANUALMENTE :P il testo da annerire :)

    [code:1:6263fd5ba6][b]selezioni con il mouse cio' che vuoi fare in neretto[/b][/code:1:6263fd5ba6]

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non saprei

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    un bacone! Piuttosto non la metti una funzione cosi'... che praticamente non funziona!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    che bello un bacone

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •