Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Da un PM del forum posso risalira al IP del mittente?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vedi Sopra...
    Il forum è il phpbb 2.0.8

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se sei admin mi pare di si' ma non sono sicuro
    in ogni caso te lo fai fritto, dato che da quando ti ha mandato l'mp il tizio in questione al 90% dei casi avra' gia' cambiato ip, sia che abbia il 56k che l'isdn che l'adsl...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    se sei admin mi pare di si' ma non sono sicuro
    in ogni caso te lo fai fritto, dato che da quando ti ha mandato l'mp il tizio in questione al 90% dei casi avra' gia' cambiato ip, sia che abbia il 56k che l'isdn che l'adsl...

    vorrei saperlo xke il tipo ha mandato un pm al mio forum con dei complimenti... e visto ke nn sono abituato e ke la sua mail nn la conosco.... vorrei almeno sapere (per indagare dopo) ke Ip aveva per poter dire che ISP aveva... il sito e il forum è sul mio paese, un paese piccolo e konosco tutti, ma nn sapere ki è ke mi ha mandato il pm è x me uno strazio.... sono un po curioso
    :D
    e cmq sono admin....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    loggati come admin e vedi se nella pag dei pm trovi un link che parla di ip
    altrimenti dovresti vedere se e' salvato in qualche tabella del db, ma se non c'e' il link e' difficile che sia salvato... immagino che l'utente non sia registrato, giusto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    loggati come admin e vedi se nella pag dei pm trovi un link che parla di ip
    altrimenti dovresti vedere se e' salvato in qualche tabella del db, ma se non c'e' il link e' difficile che sia salvato... immagino che l'utente non sia registrato, giusto?
    no, no , l uytente è registrato... ho anche il suo indirizzo di posta elettronica.. ma il problema è che nn trovo (come invece per i messaggi al forum) l casellina con scritto IP.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •